Premio miglior sito comunale edizione 2010

 

Riparte il premio www.comuni.it con una nuova formula L'edizione 2010 prevede una speciale sezione riservata ai comuni "in vetrina", che abbiamo cioè una foto presente nella scheda del comune.
Per fare in modo che anche il tuo comune sia presente nella sezione Vetrina invia ora una foto del tuo comune!


 

Regolamento
Possono partecipare al concorso i siti ufficiali dei Comuni italiani. Chiunque può esprimere il proprio voto per il sito comunale che ritiene più valido in base ai servizi offerti, al design e alla facilità di navigazione.
È consentito esprimere un solo voto tramite la pagina di ricerca comune sul sito internet di comuni.it. Questa pagina sarà direttamente raggiungibile tramite il banner di partecipazione al concorso Una volta individuato il comune prescelto sarà possibile esprimere il proprio voto.
Comuni.it vigilerà sul regolare svolgimento dell’iniziativa ed eliminerà i voti che non saranno regolarmente espressi, confidiamo nella serietà dei partecipanti per evitare comportamenti scorretti (spamming, tentativi di forzare le classifiche, ecc.).


I comuni - per ricevere più voti - possono inserire il banner sottostante nella propria home page. Per farlo è sufficiente selezionare e copiare il codice HTML sotto il banner e incollarlo in un punto della vostra pagina web.

 

PER VOTARE
Cerca e vota il tuo Comune  

Invia una foto del tuo Comune

Foto:

Descrizione:

Calcola il codice fiscale

Cognome:

Nome:

Sesso:

Comune/Prov.:

Data di nascita:

M F

  

   

 


Gruppo Maggioli

Comuni.it è un servizio Maggioli Editore, azienda del Gruppo Maggioli.
Prodotti e servizi per la Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende

P.Iva 02066400405 - Copyright © 1997 - 2014