Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
come mi posso tutelare

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum sulla Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miky123

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2011 - 6:42 am    Oggetto: come mi posso tutelare Rispondi citando

Carissimi, vi pongo questo problema.
Ho fatto un brutto incidente a febb 2011, 4 mesi dopo ero ancora in terapia e ho richiesto un tagliando invalidi che mi è stato rilasciato regolarmente a causa di alcuni problemi di deambulazione, le cose non sono migliorate perchè mi è stata scoperta una malattia invalidante, che essendo altalenante a giorni mi permette anche di uscire e camminare a giorni no Sad.
Io abito al piano terra e ho un bel giardino di 200 metri circa e spesso sono in giardino con i miei cani se le giornate lo permettono.
La mia vicina di casa che abita all'ultimo piano mi ha scattato delle foto e l'ho redarguita. Pochi giorni più tardi mi è arrivata una convocazione dall'azienda sanitari per una visita di controllo a seguito di segnalazione anonima.
Ovviamente la visita ha confermato il mio stato e la necessita del tagliando invalidi ma ho richiesto copia della denuncia che era collelata dalle foto scattate dalla signora.
E' vero la lettera è anonima ma ci sono dei particolare che inequivocabilemte riportano alla sua persona.
Nelle foto allegate alcune erano scattate dall'alto verso il mio giardino e altre addirittura mi ha seguita lungo il cortile di casa mentre uscivo per raggiungere i miei bimbi alla fermata del bus distante 30 metri da casa mia.
Sono stufa di sentirmi seguita cosa posso fare?
Profilo Invia messaggio privato
Ospite
4f8d

MessaggioInviato: Mar 26 Lug 2011 - 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

inviti la vicina per un tè e le spieghi per filo e per segno tutto quello che le è successo, se possibile con qualche dettaglio truculento, così o soddisfatta o annoiata, o inorridita la smetterà di spiarla
se vuole essere anche più "maligna" cominci a chiederle qualche piccola commissione... se la darà a gambe levate...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum sulla Privacy Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti