Forum sulla non Autosufficienza - Bari 18/19 aprile 2012

Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
DURC per Buoni Libro?

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pezos
4f19

MessaggioInviato: Lun 11 Apr 2011 - 9:53 pm    Oggetto: DURC per Buoni Libro? Rispondi citando

Sono un Libraio, e come ogni anno dopo aver raccolto tutti i Buoni Libro delle Scuole Medie ho presentato le fatture ai vari comuni. Qualche comune mi ha giÓ liquidato, altri anno richiesto il DURC o documentazioni quali autocertificazioni o simili. Non avendo partecipato a nessuna gara d'appalto e non avendo fornito alcun bene o servizio al comune sono tenuto a presentare oltre alla fattura tale documentazione? L'importo che mi spetta, infatti, non Ŕ di mio possesso e su questo non ho nessun aggio. Il mio compito Ŕ di ritirare le somme per conto dei clienti. Desiderei sapere a quale legge posso fare riferimento per chiarire ai comuni che non Ŕ uno dei casi nei quali Ŕ dovuto presentare il DURC.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti