|
 |
| |
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Elvisa 5cf3
|
Inviato: Mer 13 Apr 2011 - 3:24 pm Oggetto: Dichiarazione dei redditi,se il guadagno e al Estero |
|
|
| Io vorrei fare un coesione familiare,ho la citt italiana,pero mia mamma e sorella sono russe,vogliamo entrare in Italia con un visto regolare turistico e poi sul posto recarsi in questura per fare coesione ed il permesso.Io sto per comprare una casa in Italia,stabilisco residenza in Italia,ora sono iscritta in AIRE,so che devo portare in questura dichiarazione dei mie redditi,ma io in Italia non guadagno,ho a Mosca 2 appartamenti e do in affitto,come faccio a fare il presente in questura che mi riesce a mantenere i mie parenti? Magari devo tradurre un contratto d`affitto dei mie appartamenti? Oppure non basta..Sono in dubbio,spiegatemi,grazie |
|
| Top |
|
 |
NinoCastaldo
|
Inviato: Ven 29 Apr 2011 - 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei sbagliare, ma la Bossi-Fini permette di richiedere il permesso di soggiorno soltanto a chi ha un lavoro regolare in Italia... _________________ La campagna elettorale per le elezioni comunali di Napoli è una gara senza esclusione di colpi! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Puoi inserire nuovi argomenti Puoi rispondere a tutti gli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|