Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
salve

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maria del rosario

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 - 7:24 pm    Oggetto: salve Rispondi citando

ho un figlio cittadino italiano io sono sudamericana con regolare permesso di soggiorno io e mia figlia che addesso a 29 anni siamo in italia del 89 aviamo diritto avere la cittadinaza per familia che debo fare.so che mia figlia lo prende per sorella di cittadino italiano e vero o e falso io per figlio cittadino italiano.
grazie mille
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite
5714

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 - 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sposta la domanda sul forum "certificati e servizi comunali". Comunque tu e tua figlia potete fare istanza di cittadinanza per residenza, bastano gli ultimi 10 anni in regola con i pds e l'iscrizione anagrafica. La domanda si fa in Prefettura. Tutte le informazioni e documenti occorrenti li trovi sul sito della prefettura della provincia dove risiedi.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti