Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Come registrare un consiglio comunale

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Twing
4f15

MessaggioInviato: Sab 19 Mar 2011 - 5:25 pm    Oggetto: Come registrare un consiglio comunale Rispondi citando

Salve a tutti.
Questo è il mio primo messaggio sul forum. Volevo sottoporre a voi la suddetta questione. Io in quanto tecnico audio del mio Comune sono stato incaricato dal mio Sindaco per creare un sistema di registrazione audio per i consigli comunali. Ho chiesto in giro e le risposte sono state poche e troppo diverse tra loro. Volevo dunque sapere se ci vogliono particolari strumentazioni o se bastano solo microfoni, cavi, un mixer e una scheda audio. Vi sono inoltre particolari leggi o norme che spiegano come si deve procedere???

Ringrazio in anticipo.

Twing
Santox
4f0b

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 - 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo un sistema di amplificazione collegato ad un PC.
Il Consiglio comunale viene registrato sul PC e poi inviato, attraverso CD, ad una società che ha il compito di trascrivere ciò che è stato detto nella seduta consiliare.

Ciao
davepez

MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 - 1:53 pm    Oggetto: registrazione consiglio Rispondi citando

ciao,
di quale COmune fai parte?
ti chiedo questo perchè noi stiamo attivando, grazie ad una convenzione con l'ANCI un servizio di trascrizione delle sedute cosniliari , con tanto di registrazione, grazie all'ANCI stiamo facend oconsocere un servizio che prima era di uso solo di grandi enti,. se può esserti utile puoi mandamri una mail per ulteriori informazioni al seguente indirizzo: davide.pezza@tiscali.it
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
davepez

MessaggioInviato: Gio 26 Mag 2011 - 9:35 am    Oggetto: IMPORTANTISSIMO PER TUTTI I COMUNI Rispondi citando

http://www.anciservizi.com/content/category/17/68/92/
Mah...
5960

MessaggioInviato: Gio 26 Mag 2011 - 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ancora pubblicità? Ma non si può bannare certi partecipanti?
davepez

MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 - 10:12 am    Oggetto: sarà Rispondi citando

sai leggere? sai di cosa tratta l'ANCI?
mick2
3e7b

MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 - 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, ANCI! Cedat 85, società leader nel settore della verbalizzazione. si occupERà ASSOLUTAMENTE GRATUITAMENTE di contenuti provenienti dal parlato (resocontazione, sottotitolazione, trascrizione automatica) e dello svilupo delle tecnologie utili per il trattamento (anche automatico) del linguaggio.
Questa sì che è una buona notizia e giustifica l'inserimento di DAVEPEZ in queste discussioni!
davepez

MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 - 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

QUANDO ENTRI IN UN CENTRO COMMERCIALE, SAI COSA TROVI? C'è LA SPONSORIZZAZIONE DI UN PRODOTTO? ANCI=ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI, SAI CHI SONO I VERTICI DELL'ANCI? I SINDACI, I PRESIDENTI, GLI ASSESSORI, E I CONSIGLEIRI. QUINDI DOVE STà L'ILLECITO? UN AMMINISTRAOTRE LOCALE CHE LEGGE NOTIZIE ALL'INTERNO DELLA PROPRIA ASSOCIAZione
mick2
5258

MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2011 - 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando

a Davè, non urlare con il maiuscolo che tanto, purtroppo, ti sentiamo lo stesso; l'importante è che facciate tutto gratis...
così si giustifica la tua irruzione da centro commerciale in un forum di discussione.
Lavoratore
4e0c

MessaggioInviato: Lun 20 Giu 2011 - 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari proprio di illecito non si può parlare, ma sicuramente si tratta di una violazione del regolamento del forum, che vieta espressamente la pubblicazione di messaggi a scopi promozionali (e divulgare la propria attività allo scopo di procacciarsi nuovi clienti è, a tutti gli effetti, pubblicità).

Tale comportamento è inoltre poco opportuno, visto che questo non è un centro commerciale ma un forum fra colleghi che entrano per discutere di problematiche lavorative (connesse ad interpretazioni, sentenze e problemi giuridici).

Per quanto riguarda l'ANCI, credo sia parecchio offensivo da parte tua entrare e chiedere con tale aggressività se sappiamo cosa sia.

E, tanto per chiarire, sappiamo sia leggere che scrivere. Tu, piuttosto, sembri commettere parecchi errori, per essere uno che si occupa di trascrizioni.

COmune
cosniliari
facend
oconsocere
mandamri
CONSIGLEIRI
STà
ASSOCIAZione
alsgrs
4f30

MessaggioInviato: Gio 26 Lug 2012 - 10:57 am    Oggetto: Consigli comunali Rispondi citando

Io lavoro in una coop che si occupa anche di questo, ovviamente non gratis!
Se volete contattatemi
Ospite
4f30

MessaggioInviato: Gio 26 Lug 2012 - 10:58 am    Oggetto: Re: Consigli comunali Rispondi citando

alsgrs ha scritto:
Io lavoro in una coop che si occupa anche di questo, ovviamente non gratis!
Se volete contattatemi

trascrizioni@sarha.it
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti