Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
COMPENSO GIUDICE POPOLARE E FINANZIARIA 2006

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mamage

MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 - 11:23 am    Oggetto: COMPENSO GIUDICE POPOLARE E FINANZIARIA 2006 Rispondi citando

tra ottobre 2006 e giugno 2007 ho fatto da giudice popolare in corte d'assise. oltre la diaria mi hanno riconosciuto un forfettario per le spese di viaggio, visto che ero fuori comune.
adesso lo rivogliono indietro perchŔ dicono che, secondo la Legge 266/05 art 1 comma 213, mi Ŕ stato dato ma non era dovuto, perchŔ la finanziaria ha abrogato le spese di trasferta.
cosa devo fare, io non trovo un riscontro nella legge citata e mi pare che le regolamentazioni dei compensi e delle trasferte dei giudici popolari siano contenute in altre leggi.
accetto un consiglio.
grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti