Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Middle name cittadini filippini
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TaskForce OFW
523b

MessaggioInviato: Gio 13 Set 2012 - 3:16 pm    Oggetto: Residenza Rispondi citando

Chiedo una domanda:

Vorrei sapere la persona con permesso di soggiorno per motivo di missione, posso avere la residenza o posso prendere la residenza qui in Italia? Grazie!
Sereno.SCOLARO

MessaggioInviato: Gio 13 Set 2012 - 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che significa "missione", nel contesto ?
Se si tratti di religiosi: art. 5, 2 D. Lgs. 25/7/1998, n. 286, nonche' art. 10, 4 dPR 31/8/1999, n. 394 .....
In tal caso, art. 6, 7 D. Lgs. 25/7/1998, n. 286.
Ospite
523b

MessaggioInviato: Gio 13 Set 2012 - 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sereno.SCOLARO ha scritto:
Se si tratti di religiosi: art. 5, 2 D. Lgs. 25/7/1998, n. 286, nonche' art. 10, 4 dPR 31/8/1999, n. 394 .....
Dott. / Dot.ssa Scolaro missione diplomatica, reguarda che loro fa parte del ministero affari esteri del mio paese.
Ospite
523b

MessaggioInviato: Gio 13 Set 2012 - 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Dott. / Dot.ssa Scolaro missione diplomatica, reguarda che loro fa parte del ministero affari esteri del mio paese.
loro vorrei chidere la carta Identità.
Sereno.SCOLARO

MessaggioInviato: Ven 14 Set 2012 - 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

L'art. 2, 6 L. 24/12/1954, n. 1228 affronta queste posizioni nei seguenti termini: """ Il personale diplomatico e consolare straniero, nonché il personale straniero da esso dipendente, non sono soggetti all'obbligo dell'iscrizione anagrafica. """
Si tratta delle sole situazioni nelle quali anche chi abbia dimora abituale non è soggetto all'obbligo d'iscrizione anagrafica, nonche' delle sole posizioni per cui un tale obbligo non riguardi cittadini di altro Stato, per quanto regolarmente sopggiornanti.
TaskForce-OFW
5d45

MessaggioInviato: Dom 16 Set 2012 - 11:53 pm    Oggetto: Grazie Rispondi citando

L'art. 2, 6 L. 24/12/1954, n. 1228 affronta queste posizioni nei seguenti termini: """ Il personale diplomatico e consolare straniero, nonché il personale straniero da esso dipendente, non sono soggetti all'obbligo dell'iscrizione anagrafica. """
Si tratta delle sole situazioni nelle quali anche chi abbia dimora abituale non è soggetto all'obbligo d'iscrizione anagrafica, nonche' delle sole posizioni per cui un tale obbligo non riguardi cittadini di altro Stato, per quanto regolarmente sopggiornanti.
Grazie! Wink
TaskForce-OFW
523b

MessaggioInviato: Mar 25 Set 2012 - 2:21 pm    Oggetto: Nuovo Associazione Filippina in Italia Rispondi citando

Vorrei Chiedere una domanda... avviamo costruito un an'associazione culturle, possiamo avere un socio fondatore Italiano? Grazie.
TaskForce-OFW
523b

MessaggioInviato: Mar 25 Set 2012 - 2:24 pm    Oggetto: Re: Nuovo Associazione Filippina in Italia Rispondi citando

Vorrei Chiedere un'altro informazione cosa doviamo fare per essere registrato all'Albo Associazione Regionale?
La nostra associazione è già esiste da più di un'anno fa ma Lo statuto è costruito solamente il 5 agosto 2012. Chiedo il vostro aiuto.
Sereno.SCOLARO

MessaggioInviato: Mer 26 Set 2012 - 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Per le procedure di iscrizioni in albri regionali concernenti associazioni non riconosciute (= prive di personalita' giuridica) e' opportuno assumere informazioni presso la singola regione, in conseguenza del fatto che possono aversi procedimenti amministrativi anche diversi da regione a regione.
Ospite
5706

MessaggioInviato: Gio 27 Set 2012 - 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per le procedure di iscrizioni in albri regionali concernenti associazioni non riconosciute (= prive di personalita' giuridica) e' opportuno assumere informazioni presso la singola regione, in conseguenza del fatto che possono aversi procedimenti amministrativi anche diversi da regione a regione.
Grazie!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: