Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
TD MINISTERO INTERNO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 375, 376, 377  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite
973b

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

PER GIANNA1

Ciao Gianna. Visto che hai pubblicato giorni fa sull'altro forum la mail personale (che quindi hai) di una persona e che avevi detto tua sponte che ti saresti fatta personalmente viva, mandale una MAIL così capisce chi sei e crederà alla tua buonafede e che sia stata solo ingenuità a farti fare una cosa simile.
Ospite
4f12

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè scrivete le stesse cose su due post difefrenti? Per perdere tempo????
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

perchè ci sono i nostalgici del monarca Laughing Laughing
uno di voi
d40e

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 2:03 pm    Oggetto: no proroga Rispondi citando

Ragazzi e ragazze secondo me tutti noi 650 dovremmo rifiutare un eventuale proroga di un ulteriore anno perchè come detto piu volte l'anno prossimo ci ritroveremo nella stessa se non peggiore situazione invecchiati per lo più di un anno e senza alcuna certezza.
Certo mi direte che e meglio lavorare e guadagnare qualche soldino invece di stare a casa(visto che il lavoro scarseggia in tutta italia) ma sono certo che è la cosa miglore. Avremo 6 mesi di disoccupazione e poi si vedrà..
Sono piu che sicuro pero che molti se non tutti -1 firmeranno per la proroga.Anch'io la firmerei ma se su una minuscola clausola si parlasse di una possibile stabilizzazione ma è ovvio che non puo essere cosi.
Non so come reagirebbero ad un rifiuto globale. PENSATECI!
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
PER GIANNA1

Ciao Gianna. Visto che hai pubblicato giorni fa sull'altro forum la mail personale (che quindi hai) di una persona e che avevi detto tua sponte che ti saresti fatta personalmente viva, mandale una MAIL così capisce chi sei e crederà alla tua buonafede e che sia stata solo ingenuità a farti fare una cosa simile.

[u][u]Intanto Mara De Mattheis, Alessia Pantone e Cristiano Ceccotti hanno fondato il “comitato 650″ per denunciare che la firma dell’ennesimo contratto a tempo determinato per la proroga del loro lavoro è “una beffa”, poiché “si sta solo posticipando il problema che si ripresenterà alla fine del prossimo anno” e senza contare che la gestione delle pratiche subirà un ulteriore rallentamento, arrecando non pochi disagi a coloro che lo scorso 1 settembre hanno prontamente presentato domanda e ancora attendono una risposta.[/u][/u]

IO NON SO PERCHè VE LA PRENDETE TANTO,ANZI TU TE LA PRENDI TANTO CON GIANNA CHE HA GIà SPIEGATO E DATO CHE LA CONOSCO CREDO NELLA SUA BUONA FEDE, LEGGITI I NOMI DI QUELLI DEL COMITATO, MAGARI PER TE SONO ANCORA UN SEGRETO.
GIANNA1

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
PER GIANNA1

[u][u]Intanto Mara De Mattheis, Alessia Pantone e Cristiano Ceccotti hanno fondato il “comitato 650″ per denunciare che la firma dell’ennesimo contratto a tempo determinato per la proroga del loro lavoro è “una beffa”, poiché “si sta solo posticipando il problema che si ripresenterà alla fine del prossimo anno” e senza contare che la gestione delle pratiche subirà un ulteriore rallentamento, arrecando non pochi disagi a coloro che lo scorso 1 settembre hanno prontamente presentato domanda e ancora attendono una risposta.[/u][/u]

IO NON SO PERCHè VE LA PRENDETE TANTO,ANZI TU TE LA PRENDI TANTO CON GIANNA CHE HA GIà SPIEGATO E DATO CHE LA CONOSCO CREDO NELLA SUA BUONA FEDE, LEGGITI I NOMI DI QUELLI DEL COMITATO, MAGARI PER TE SONO ANCORA UN SEGRETO.

CIAO, GRAZIE PER IL TUO GENTILE POST. NON PREOCCUPARTI, IO NON HO NESSUN PROBLEMA. CHE QUESTA PERSONA CONTINUI CON QUESTA POLEMICA,TANTO PER ME è UGUALE. IO ERO IN BUONA FEDE ED ORA MI SON ROTTA DI GIUSTIFICARMI ANCORA. FORSE GIUSTO LO FARò CON LA PERSONA IN QUESTIONE, MA NON CREDO CHE PER LEI SIA ANCORA UN PROBLEMA PERCHè MI SONO GIA' SCUSATA. ORA BASTA.
Profilo Invia messaggio privato
Ospite
973b

MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 - 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senti Gianna, non è una polemica.
Ho parlato nel pomeriggio con la persona in questione.
Ha detto che vorrebbe sapere chi sei e che le scuse si accettano volentieri non da un nick ma da una persona. Si chiede perchè, visto che dici di conoscerla e ne parli bene, visto che hai messo la mail personale sua, non le scrivi dicendo chi sei. Se è vero che anche lei ti conosce e che eri in buonafede non vedo e non vede il problema di scriverle col TUO nome e cognome. E' il modo migliore per non far venire dubbi sulla buonafede,
Dici che è una brava persona, allora che problema c'è?
Non vedo niente di polemico nella sua lecita volontà di sapere chi sei.
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 5:40 am    Oggetto: Rispondi citando

basta con questa storia se la persona di cui si parla vuole spiegazioni le chiede lei!!!
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Senti Gianna, non è una polemica.
Ho parlato nel pomeriggio con la persona in questione.
Ha detto che vorrebbe sapere chi sei e che le scuse si accettano volentieri non da un nick ma da una persona. Si chiede perchè, visto che dici di conoscerla e ne parli bene, visto che hai messo la mail personale sua, non le scrivi dicendo chi sei. Se è vero che anche lei ti conosce e che eri in buonafede non vedo e non vede il problema di scriverle col TUO nome e cognome. E' il modo migliore per non far venire dubbi sulla buonafede,
Dici che è una brava persona, allora che problema c'è?
Non vedo niente di polemico nella sua lecita volontà di sapere chi sei.

SECONDO ME LA DEVI SMETTERE. QUI STAI CREANDO UNA POLEMICA INUTILE.
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2010/09/07/news/permessi-di-soggiorno-a-rischio-2332622
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

ENTRO IL 15 C'è LA PROROGA!!!
Ospite
973b

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
basta con questa storia se la persona di cui si parla vuole spiegazioni le chiede lei!!!

Le chiederebbe direttamente spiegazioni se sapesse chi è GIANNA 1.

Comunque appena rientrerà in possesso del pc (guasto) le chiederà lei tramite forum di scriverle.
Lei ha dato la propria mail personale a GIANNA 1, perchè quest'ultima, se è vero che è in buonafede, non vuole scriverle con la sua mail personale?
La persona in questione non si è ancora rivolta alla polizia postale, GIANNA 1 fa in tempo a dirle chi è.
Ospite
d40e

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:

Comunque appena rientrerà in possesso del pc (guasto) le chiederà lei tramite forum di scriverle.
Lei ha dato la propria mail personale a GIANNA 1, perchè quest'ultima, se è vero che è in buonafede, non vuole scriverle con la sua mail personale?
Exclamation La persona in questione non si è ancora rivolta alla polizia postale, Exclamation GIANNA 1 fa in tempo a dirle chi è.

NON ESAGERIAMO!!! HA SBAGLIATO E CHIESTO SCUSA, L'EMAIL è STATA CANCELLATA, E LA PERSONA IN QUESTIONE E' UNA DELLE FONDATRICI DEL COMITATO E IL SUO NOME COMPARE IN MILLE SITI!!!
scusa
d40e

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 10:04 am    Oggetto: scusate Rispondi citando

scusate ma che ***** di post è questo???? ma di che ***** si parla????
di gianna, di mail, di cosa????? ma andate a cagareeeee..ma tu dimmi se...uno deve stare a sentire certe questioni!!!!!
ma pensate a usare il cervello a favore della stabilizzazione invece di starnazzare come galline!!!!
GIANNA1

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 - 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:

Exclamation La persona in questione non si è ancora rivolta alla polizia postale, Exclamation GIANNA 1 fa in tempo a dirle chi è.

NON ESAGERIAMO!!! HA SBAGLIATO E CHIESTO SCUSA, L'EMAIL è STATA CANCELLATA, E LA PERSONA IN QUESTIONE E' UNA DELLE FONDATRICI DEL COMITATO E IL SUO NOME COMPARE IN MILLE SITI!!!

grazie mille per avermi difeso. Embarassed
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 375, 376, 377  Successivo
Pagina 3 di 377

Vai a: