Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
analisi dei prezzi

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Geometri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aris

MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 - 2:57 pm    Oggetto: analisi dei prezzi Rispondi citando

innanzitutto un saluto a tutti del forum

dovendo fare un Nuovo Prezzo in un LP, l'impresa ha soltanto acquistato il materiale e lo ha messo a disposizione dell'amministrazione, (in questo caso il pavimento della palestra) dovendo pagare all'impresa il pavimento, l'impresa mi ha dato in visione la fattura del materiale che ha acquistato, pretende il 24% (14% spese generali +10% utili dell'impresa), io credo gli sia dovuto soltanto il 10% degli utili dell'impresa, o sbaglio? (purtroppo l'impresa ha fatto un ribasso d'asta del 12%)

Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Geometri Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti