Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Segretario C.le può sostituire il resp.le Uff. Tecnico??

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Architetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tecnico D valerio

MessaggioInviato: Mar 21 Set 2010 - 8:28 pm    Oggetto: Segretario C.le può sostituire il resp.le Uff. Tecnico?? Rispondi citando

vi pongo il seguente quesito:
sono un Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere con laurea 110/110 con lode poi capirete) vincitore di concorso pubblico a tempo indetda oltre due anni con categoria di (D1) ed ho lavorato per 4 anni da istruttore tec. in altri Enti. Attualmente l'ufficio tecnico dell'Ente (molto piccolo poco più di 3000 ab.) è costituito oltre che dalla mia figura professionale, anche da un geometra (C) e dal personale esterno. Il Responsabile dell'ufficio tecnioco in procinto di pensionamento: il Segretario Comunale può sostituire la figura di un tecnico comunale con attribuzione di P.O.?? Può lui firmare permessi di costruire??
Cosa posso fare se non ricevo la nomina di resp.le dell'Ufficio tecnico?? Si può combattere questa eventuale PORCATA??
Grazie??
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Architetti Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti