Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Scrivere una lettera con forma lessiale di avvocato

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pdevirg

MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 - 5:24 pm    Oggetto: Scrivere una lettera con forma lessiale di avvocato Rispondi citando

Salve a tutti, sono nuovo del forum...

Vorrei chiedervi un aiuto nel compilare (scrivere) una lettera da inviare a destinazione per aver subito sul posto di lavoro: ingiurie, calunnie e quant'altro. Questo da colleghi pari grado e dal mio responsabile di servizio. Sempre sul medesimo posto di lavoro, nell'anno 2006 ho querelato un collega dopo avermi minacciato e subito aggressioni fisiche; la persona Ŕ stata condanata solo per le minacce subite e non per l'aggressione, perchŔ l'unica testimone, dopo una sua dichiarazione scritta, ha ritrattato tutto.

Vi ringrazio in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti