Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Tipologia trattamento dati...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum sulla Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vince

MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2010 - 7:19 am    Oggetto: Tipologia trattamento dati... Rispondi citando

Chiedo, cortesemente, il vs parere in merito alle diciture espresse in DPS relativamente alla tipologia trattamento dati.
La mappa della tipologia del trattamento oltre al suo elenco, prevede la dichiarazione del con che cosa vengono trattati, nel mio caso ho uno specchietto cosi composto: cartaceo, pc non in rete, pc in rete privata, pc in rete pubblica, videosorveglianza.
Nel mio caso, salvo i dati biometrici, giudiziari, e di salute, che non tratto, tutti gli altri vengono trattati in modo cartaceo e con pc in rete pubblica.
E' ben quest'ultima scelta che mi lascia perplesso, mi spiego,
la carta c'Ŕ e nessuno ce la toglie, il pc in rete privata non c'Ŕ dal momento che Ŕ un unico pc, videosorveglianza non esiste, allora non dovrebbe essere scelto il pc non in rete?
Va bene, il pc Ŕ anche collegabile a internet, ma questo lo fa diventare un pc in rete pubblica?
non condivido dati con altri, morale cosa vuol dire pc collegato in rete pubblica?
quale Ŕ, secondo voi, la dicitura esatta nel mio caso?

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum sulla Privacy Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti