| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ospite 4f2d
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:28 am Oggetto: l'autunno |
|
|
| Anonymous ha scritto: | si , ma la proroga ci deve essere subito se vogliono evitare un autunno caldissimo  |
Non ci frega della proroga dettata dalla CISL lo capite che trasferiranno tuuto e tra un anno saremo came ora alla vigilia della disoccupazione!!!!!
maledizione siete svegli o dormite tuttti
STABILIZZAZIONE!
STOP |
|
| Top |
|
 |
Ospite d40e
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:31 am Oggetto: |
|
|
SE VUOI ANDARE A CASA SUBITO ACCOMODATI!!!  |
|
| Top |
|
 |
RE +

|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:36 am Oggetto: |
|
|
| Anonymous ha scritto: | se qualcosa si ottenuto è grazie alla visibiltà che ci è stata data dai
giornali e dalle iniziative di mobilità fatte a livello per lo più locale.... |
Questo è stato dovuto grazie al Comitato e a quanti ci hanno messo la
faccia e la propria firma (a proprio rischio e pericolo) in tutti gli articoli
che sono stati pubblicati dai giornali. Interrogazioni parlamentari comprese.
Sono stati messi all'angolo dalle iniziative del Comitato, alla luce degli
ambigui e scarni comunicati del sindacato e del sottosegretario compreso.
La battaglia (avvocati compresi), deve continuare fino alla stabilizzazione.
Sempre se proroga ci sarà |
|
| Top |
|
 |
Ospite d40e
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie RE....
ma come dicevo noi non molliamo dobbiamo far luce su questa vicenda
GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI CHE SI STANNO DANDO DA FARE, NOI SIAMO E RIMANIAMO UN LABORATORIO DI IDEE E DI AUSILIO A CHI CERCHERA' DI PERORARE LA NOSTRA CAUSA.
E SIAMO APERTI A QUALSIASI INIZIATIVA.
I PRESIDENTI DEL COMITATO |
|
| Top |
|
 |
Ospite 4f35
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:48 am Oggetto: |
|
|
| la CISL non c'entra niente salvo salire sul carro dei vincitori! La CISL si è messa dalla parte dei concorsisti, che è anche giusto, ed aveva accettato il dimezzamento anche per noi 643!! La CISL è per il trasferiento dele competenze ai Comuni! Quindi tessere restituite! Io l'ho già fatto. E per il momento nessuna tesera, solo comitato! |
|
| Top |
|
 |
ecco 570c
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:51 am Oggetto: |
|
|
non diciamo certe cose per favore....non mescoliamo il lavoro del comitato con i sindacati.....sono due cose distinte ....evitiamo per favore di metterle sullo stesso piano....potrebbe danneggiarci.
Buon lavoro a tutti. |
|
| Top |
|
 |
Ospite d40e
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 11:54 am Oggetto: |
|
|
ragazzi non siamo una sigla sindacale..e a parer mio se qualcosa non vi garba..lo dovete cambiare da dentro e non restiture le tessere...
questo è un mio giudizio...ma poi fate come OGNUNO CREDE...
cercate di farvi sentire all'interno del sindacato inoltre ricordo la concertazione la devono fare i sindacati non noi del comitato...
e pertanto invito a dialogo con i sindacati
un saluto
I PRESIDENTI DEL COMITATO |
|
| Top |
|
 |
Ospite 4f35
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| era questo che intendevo, credo che solo il comitato stia facendo davvero qualcosa! |
|
| Top |
|
 |
Iside mediterranea 973b
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma veramente si sta esultando per un anno di proroga?
Non pensate che dopo 7/8 anni di lavoro e lavorando in un settore come l’Immigrazione che dà costantemente (e non temporalmente) parecchio lavoro non ci spetti la stabilizzazione?
E’ anche una questione di dignità. In Italia costituiamo almeno l’80% del personale degli Sportelli Unici Immigrazione e abbiamo maturato una professionalità e un know-how meritevole di trasformazione a tempo indeterminato.
Ora si sta parlando di un anno ancora. Ma i giochi non sono ancora chiusi, continuiamo a chiedere con decisione la stabilizzazione.
Che ce ne facciamo di un anno?
Non facciamo quelli con la coda tra le gambe che, presi dalla paura di rimanere a casa, inginocchiati ringraziano per un altro anno “magnanimamente” e “con infinita comprensione” concessoci…riprendiamoci la nostra dignità e cerchiamo di reclamare i nostri ormai acquisiti diritti e proseguire muovendoci per la stabilizzazione!
Personalmente non ho paura che ci lascino a casa (come giustificherebbero davanti ad un avvocato i soldi della liquidazione per 3 anni di lavoro a 650 persone quando non li hanno neanche per pagare gli straorinari che aspettano da mesi di essere pagati? Inoltre: la Pubblica Amministrazione deve seguire i criteri delle 3 E - EFFICIENZA, EFFICACIA, ECONOMICITA’- Se ci lasciassero a casa non ne seguirebbero neanche uno dei 3).
Dopo aver contattato politici, dopo aver avuto visibilità grazie a tv e giornali, tutte cose utili, opportune, credo che da settembre occorra procedere tutti uniti con avvocati al fine di ottenere la stabilizzazione da gennaio 2011.
Forza ragazzi, rimaniamo tutti uniti e ce la possiamo fare. Proviamoci con convinzione!!! |
|
| Top |
|
 |
RE +

|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 1:11 pm Oggetto: |
|
|
| Iside mediterranea ha scritto: | Ma veramente si sta esultando per un anno di proroga?
Dopo aver contattato politici, dopo aver avuto visibilità grazie a tv e giornali,
tutte cose utili, opportune, credo che da settembre occorra procedere tutti
uniti con avvocati al fine di ottenere la stabilizzazione da gennaio 2011. |
Quoto 100%. |
|
| Top |
|
 |
un interinale 4e86
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Avvocati? E, di grazia, sulla base di che cosa agiresti in via legale?
Per carità... evitiamo di sparare sentenze. |
|
| Top |
|
 |
Ospite d9cb
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 2:40 pm Oggetto: |
|
|
nella situazione in cui siamo 1 anno di proroga significherebbe avere ulteriori 365 giorni per poter provare a fare qualcosa circa la nostra stabilizzazione
e vista la situazione attuale e l'indebolimento del governo in 1 anno e mezzo potrebbero cambiare tante cose
anche se capisco chi dice che non si può più andare avanti così per come la penso io è meglio essere dentro che non fuori, se sei ancora dentro qualcosa magari la puoi anche ottenere, se invece sei fuori sei automaticamente escluso dal gioco |
|
| Top |
|
 |
Iside mediterranea 973b
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Per un interinale:
Stiamo contattando vari avvocati.
Ne sai più di loro?
Abbiamo già varie cose a nostro favore.
Se i sindacati chiedono un anno di proroga e a te (che su questo forum sei sempre andato a braccetto con loro) va bene, nulla di male, fai pure. Nessuna condanna per un pensiero diverso dal mio, siamo in democrazia.
Così anche tu lascia agli altri la libertà di pensarla diversamente da te e di agire in modo diverso da te. |
|
| Top |
|
 |
Ospite d40e
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 2:52 pm Oggetto: |
|
|
ecco a voi il contentino!!!!!!!
rimandare la nostra situazione di un anno
e se la decisione della proroga è stata presa
sulla linea della cisl "prorogare fino alla fine della sanatoria colf e badanti"?
ma ragazzi cantate vittoria così presto?
e poi è tutto verbale...la manovra finanziaria
ancora prevede il nostro triste destino |
|
| Top |
|
 |
un interinale 4e86
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 - 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Eh bhe Se pensi che tirare fuori migliai di euro per cause inutili sia una buona idea accomodati
Non penso di saperne piu degli avvocati. Penso di saperne abbastanza per dire che le vie legali sono un'idea pessima e decisamente perdente. Sarà che forse gli avvocati un po ci guadagnano anche se i loro clienti perdono? Ma no dai, non pensiamo sempre male.
Io non vado a braccetto coi sindacati. Con la CGIL e basta. Giusto per correttezza d'informazione
Comunque sia ti "concedo" di continuare a scrivere stupidaggini. Siamo in democrazia no?
Continua, continua, continua a suonere ( Citazione ) |
|
| Top |
|
 |
|