Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
a proposito di Ichino

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tipp

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 - 10:24 am    Oggetto: a proposito di Ichino Rispondi citando

Il prof. Pietro Ichino Ŕ docente dell'UniversitÓ degli studi di Milano, pagato dallo Stato come tutti gli impiegati pubblici e come tanti impiegati pubblici, che guadagnano sicuramente meno di lui, ha il secondo lavoro: l'avvocato; ma siccome due non bastano Ŕ anche giornalista pubblicista e quindi suppongo sia iscritto a 2 albi professionali, poi, dato che Ŕ un dipendente statale e ha tanto tempo libero Ŕ vicedirettore della "Rivista italiana di diritto del lavoro" .
Il Cv del professor Ichino Ŕ sul sito www.unimi.it.

Allora io proporrei una legge che vieta ai professori universitari (ma anche ai ricercatori) di fare la libera professione, l'obbligo di una presenza minima settimanale all'UniversitÓ (tipo 36 ore? un numero a caso?) e il divieto di iscrizione a pi¨ albi professionali. E, perchÚ no, una commissione che valuta il lavoro dei professori universitari.
Cosa ne pensate?
Infine consiglierei al prof. in questione di guardarsi allo specchio prima di parlare.
prospero

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 - 11:19 am    Oggetto: Re: a proposito di Ichino Rispondi citando

io proporrei anche di non andare pi¨ a votare per non renderci complici con la nostra scelta di situazioni scandalose ed indegne di un paese civile. Non esiste un orientamento politico diverso da un altro. Le campagne elettorali sono improntare al raggiungimento del potere nel loro esclusivo interesse e per il loro tornaconto. Arriveremo alla rivolta popolare, spero sia presto!!!!!
Basta vedere report e ballar˛ per renderci conto di come funzionano le cose.
Mezza Italia dovrebbe guardarsi allo specchio, ma a farlo siamo sempre gli stessi.
Maurizio

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 - 3:58 pm    Oggetto: Re: a proposito di Ichino Rispondi citando

Concordo totalmente con tipp
Maurizio

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 - 3:59 pm    Oggetto: Re: a proposito di Ichino Rispondi citando

basta triple professioni lavoro per tutti sopratutto ai giovani, ce ne sono veramente di bravi
stella

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 - 4:16 pm    Oggetto: Re: a proposito di Ichino Rispondi citando

Ciao, toccate un argomento che da sempre mi fa imbestialire.
Vero prospero, anche io ho la fortissima tentazione di non votare pi¨, ma serve?
diciamo sempre "se tutti non andassero a votare..." con i "se" non andiamo da nessuna parte.
Allora ,mi turo il naso e voto, per quello che ritengo il male minore.
Ma purtroppo penso che questo stato di cose fa parte del nostro dna, sono molto pessimista......
Io sto prendeendo in considerazione anche l'espatrio......
cippi

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 - 5:27 pm    Oggetto: Re: a proposito di Ichino Rispondi citando

per TIPP,
"a proposito di Ichino" avrei diverse cose da chiedere. Vorrei contattarvi tramite mail.
Sono in causa di lavoro ed il suo studio difende la controparte.
grazie.
Michele

MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 - 7:43 am    Oggetto: Re: a proposito di Ichino Rispondi citando

Espatrio a parte, sono d'accordo con Stella.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: