Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Differenze tra invaliditā e 104/92

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Al

MessaggioInviato: Mar 28 Nov 2006 - 11:45 pm    Oggetto: Differenze tra invaliditā e 104/92 Rispondi citando

Sono stato riconosciuto invalido civile al 60% a seguito di accertamento di invaliditā e poi successivamente quando ho fatto l'accertamento dell' handicap per i benefici della 104 mi hanno riconosciuto l'handicap superiore ai due terzi; come č possibile? Si sono sbagliati i primi o i secondi oppure non si č sbagliato nessuno.
In questo modo posso ottenere i benefici previsti per coloro che hanno un handicap superiore ai 2/3 come ad esempio la scelta di sede di lavoro? Ringrazio gia' da ora chiunque sappia rispondermi
maurizio

MessaggioInviato: Mer 29 Nov 2006 - 12:18 am    Oggetto: Re: Differenze tra invaliditā e 104/92 Rispondi citando

Autore: Al
Data: 29-11-06 00:45

Sono stato riconosciuto invalido civile al 60% a seguito di accertamento di invaliditā e poi successivamente quando ho fatto l'accertamento dell' handicap per i benefici della 104 mi hanno riconosciuto l'handicap superiore ai due terzi; come č possibile? Si sono sbagliati i primi o i secondi oppure non si č sbagliato nessuno.
In questo modo posso ottenere i benefici previsti per coloro che hanno un handicap superiore ai 2/3 come ad esempio la scelta di sede di lavoro? Ringrazio gia' da ora chiunque sappia rispondermi

---------------------------

Si, la commissione č la stessa e il tuo grado di invaliditā rientra nell'art. 21 unitamente al riconoscimento dell'hanicap di cui all'art. 3 comma 1.

Hai diritto a:

- precedenza nei trasferimenti a domanda.

- scelta prioritaria di sede in caso di assegnazione su vincitore di concorso o graduatoria.

- prolungo dei tempi di prova per i concorsi.

Ciao.

Maurizio.
Tommaso

MessaggioInviato: Lun 04 Dic 2006 - 1:14 pm    Oggetto: Re: Differenze tra invaliditā e 104/92 Rispondi citando

Anch'io ho un'invalidita' del 60% e mi hanno riconosciuto l'handicap di cui all'art. 3 comma 1, solo che non vi č scritto se l'handicap č inferiore o superiore ai 2/3. Come faccio a saperlo?
Grazie.
Tommaso.
maurizio

MessaggioInviato: Lun 04 Dic 2006 - 1:28 pm    Oggetto: Re: Differenze tra invaliditā e 104/92 Rispondi citando

Autore: Tommaso
Data: 04-12-06 14:14

Anch'io ho un'invalidita' del 60% e mi hanno riconosciuto l'handicap di cui all'art. 3 comma 1, solo che non vi č scritto se l'handicap č inferiore o superiore ai 2/3. Come faccio a saperlo?
Grazie.
Tommaso.

---------------------

Se non c'č scritto hai sempre il grado del 60% e il riconoscimento dell'handicap.

SAlve.

Maurizio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: