| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Al
|
Inviato: Mar 28 Nov 2006 - 11:45 pm Oggetto: Differenze tra invaliditā e 104/92 |
|
|
Sono stato riconosciuto invalido civile al 60% a seguito di accertamento di invaliditā e poi successivamente quando ho fatto l'accertamento dell' handicap per i benefici della 104 mi hanno riconosciuto l'handicap superiore ai due terzi; come č possibile? Si sono sbagliati i primi o i secondi oppure non si č sbagliato nessuno.
In questo modo posso ottenere i benefici previsti per coloro che hanno un handicap superiore ai 2/3 come ad esempio la scelta di sede di lavoro? Ringrazio gia' da ora chiunque sappia rispondermi |
|
| Top |
|
 |
maurizio
|
Inviato: Mer 29 Nov 2006 - 12:18 am Oggetto: Re: Differenze tra invaliditā e 104/92 |
|
|
Autore: Al
Data: 29-11-06 00:45
Sono stato riconosciuto invalido civile al 60% a seguito di accertamento di invaliditā e poi successivamente quando ho fatto l'accertamento dell' handicap per i benefici della 104 mi hanno riconosciuto l'handicap superiore ai due terzi; come č possibile? Si sono sbagliati i primi o i secondi oppure non si č sbagliato nessuno.
In questo modo posso ottenere i benefici previsti per coloro che hanno un handicap superiore ai 2/3 come ad esempio la scelta di sede di lavoro? Ringrazio gia' da ora chiunque sappia rispondermi
---------------------------
Si, la commissione č la stessa e il tuo grado di invaliditā rientra nell'art. 21 unitamente al riconoscimento dell'hanicap di cui all'art. 3 comma 1.
Hai diritto a:
- precedenza nei trasferimenti a domanda.
- scelta prioritaria di sede in caso di assegnazione su vincitore di concorso o graduatoria.
- prolungo dei tempi di prova per i concorsi.
Ciao.
Maurizio. |
|
| Top |
|
 |
Tommaso
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006 - 1:14 pm Oggetto: Re: Differenze tra invaliditā e 104/92 |
|
|
Anch'io ho un'invalidita' del 60% e mi hanno riconosciuto l'handicap di cui all'art. 3 comma 1, solo che non vi č scritto se l'handicap č inferiore o superiore ai 2/3. Come faccio a saperlo?
Grazie.
Tommaso. |
|
| Top |
|
 |
maurizio
|
Inviato: Lun 04 Dic 2006 - 1:28 pm Oggetto: Re: Differenze tra invaliditā e 104/92 |
|
|
Autore: Tommaso
Data: 04-12-06 14:14
Anch'io ho un'invalidita' del 60% e mi hanno riconosciuto l'handicap di cui all'art. 3 comma 1, solo che non vi č scritto se l'handicap č inferiore o superiore ai 2/3. Come faccio a saperlo?
Grazie.
Tommaso.
---------------------
Se non c'č scritto hai sempre il grado del 60% e il riconoscimento dell'handicap.
SAlve.
Maurizio. |
|
| Top |
|
 |
|