Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Polizia Locale e governo Berlusconi : INIZIAMO MALE !!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 783, 784, 785 ... 827, 828, 829  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Samurai

MessaggioInviato: Mer 02 Mag 2012 - 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Guarda che io sono comunista non mastelliano, prodiano, rutelliano, ameliano, etc.

ma se fai governo insieme....dimmi con chi vai...eccetera eccetera eccetera Wink

Citazione:
Impossibile! Sprechi tempo.

chissà....c'è chi è stato fulminato sulla via di damasco e da comunista è diventato dirigente uill!!!! Wink

Citazione:
Quella che dici Tu in effetti è una destra sparita dall'italia dall'epoca giolittiana.

non esageriamo...i repubblicani o i social democratici della prima ora non erano poi così distanti!!!

Europeismo= ehmmmm...a parte il fatto che non mi pare che la destra italiana sia antieuropeista, anzi...... ma con tutto rispetto, i compagni votarono contro la NATO, la CED e la UEO....

solidarietà= abbiamo visto quanta solidarietà applicano con i rom, quando li sgombreano così come fanno quelli di cdx!!!

benefit sociali= tipo??? no sai, perchè a me di grandi benefit non ne ho visti, dal momento che stanno tagliando a tutto spiano e stanno privatizzando (anzi...coop....izzando)

perequazione economica= davvero??? come quella di tagliare il 208 ai vigili???? mi dici che perequazione economica abbiamo avuto nel settennato del csx...sono curioso!

politiche d'integrazione= che vedi solo tu, dal momento che quando c'è da tirare giù le motovedette albanesi non si sono mica tanto tirati indietro...e mi pare che lo stesso prodi avesse firmato con il vecchio gheddi dei trattati per tenersi i migranti in libia

riduzione dei grandi capitali= ma in che film????? in 7 anni di csx non c'è stato proprio un bel niente di questo, anzi mi sembra che gli amici dei compagni sono stati liberi di ammassare tranquillamente i loro soldini e di fare scalate a banche..... nè una robin tax, nè una patrimoniale!
ah già, il prelievo del 6 per mille sui conti correnti, che ha colpito la povera gente, che i ricconi sono famosi per tenersi i soldini sui conti correnti!!!!!

Citazione:
devo continuare?

sì, ma con cose vere e serie, però....la propaganda la so fare anche io!

Citazione:
Sì, che c'è differenza. Almeno non diventa una presa per i fondelli.

quindi dire che sono per i lavoratori e poi fare esattamente come i padroni, come lo chiami??? io lo chiamo ''prendere per il sedere..." e tu?

Citazione:
Se fai questa politica del loro fanno e gli altri no t'invortichi in un pozzo senza fondo. Confondi le azioni sindacali con quelle politiche. Rivendicare un giorno di ferie decurtato e sindacalismo, chiedere spray, pistole e manganelli è una questione genuinamente politica.

quindi i sassi, le bastonate, le coltellate e le aggressioni sono di destra o di sinistra....ma guarda un po', ed io che credevo che facessero male ''senza se e senza ma''.....e che fosse dovere dei sindacati impedire il più possibile che i lavoratori si trasformino in vittime....
adesso provo a dire alla cgil dei muratori che quando costruiscono una sede della coop o del pd possono togliersi la cintura di sicurezza ed il casco: tanto sono di sx, quindi se cadono dal quarto piano non si fanno niente ed i mattoni, se arrivano in testa, non fanno male!!!

si finisce mica mai di imparare, eh??? dio mio, ma quanto acceca l'ideologia, eh??

Citazione:
Forse è il caso di rileggere la storia più recente.

e farlo con mente libera, aperta e senza condizionamenti ideologici!!!!
durissimo, eh????

Citazione:
Non ho mai scritto che tutti i colleghi di Parma sono delinquenti. Non avresti nemmeno dovuto generalizzare quella parola. Confermo invece che il comportamento durante l'arci-noto caso Bonsi è una delle cose più odiose che mi hanno rispedito all'altrettanto noto ed odiato ventennio! E non me ne frega se questa opinione è ben radicata prima di una sentenza. Non è compito mio giudicare, ma opinare sì.

peccato che la cgil ed i centri sociali marciassero CONTRO I VIGILI e non contro ALCUNI vigili (rileggiti gli slogan...)
e se tanti vigili di parma hanno fatto a briciole le tessere della cgil, forse ci sarà un perchè, non trovi???
nessuna risposta poi sul fatto che giornalisti tentassero di convincere una prostituta a denunciare i colleghi, per cose che NON AVEVANO FATTO!!!!

Citazione:
Farò quello che fan tutti: vado da un avvocato. Non bisogna essere nella polizia municipale per ritrovarsi in tribunale da innocente!

sai quel che mi colpisce in te? che sei bravissimo ad essere sereno e tranquillo, quando la vicenda colpisce qualcun altro...
da me c'è un detto che dice: ''è molto facile fare il fr..o con il sedere degli altri''!!!!
dio non voglia, ci risentiremo quando finirai nello stesso vortice di melma...innocente ed attaccato da chi dovrebbe difenderti!
rileggiti l'articolo e magari parla con qualcuno dei vigili coinvolti...vedrai come le cose cambiano!!!!
(va là che sei davvero fortunato se il tuo problema più grande è un giorno di ferie....)

Citazione:
Mi informo meglio, ma una pistola estratta per un writer mi pare una cosa non del tutto intelligente.

bravo, informati meglio...poi magari parla! Wink
cmq, da lì ad insinuare che l'ha fatto apposta, ce ne passa!

Citazione:
In effetti avrei preferito ritrovarmi nel periodo leninista della rivoluzione bolscevica.

temo che avresti fatto fare la fine dei ghiaccioli a tanti di noi...e senza battere ciglio!

Citazione:
Rifiutare??? Ma stai scherzando??? Sono tutti obiettori di coscenza???

scelta di quella amministrazione....ma non sono sicuro al 100 per cento, quindi non vado oltre!

Citazione:
Continuo a rimanere della mia idea, almeno fino a che non cambia l'indirizzo legislativo. Hai scritto appunto polizie di mezzo mondo, non quelle italiane!

in mezzo mondo hanno le banche del dna, noi no!
chi è più intelligente, noi o loro?

e sai perchè continui a rimanere della tua idea? perchè non ti sei mai trovato a prendere botte da energumeni...dopo il primo arto rotto, cambi idea...ne ho visti parecchi, come te, che dicevano di essere contrari, fino a quando.....

un abbraccio! Wink
Profilo Invia messaggio privato
bertex

MessaggioInviato: Mer 02 Mag 2012 - 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Samurai"]
Citazione:

e sai perchè continui a rimanere della tua idea? perchè non ti sei mai trovato a prendere botte da energumeni...dopo il primo arto rotto, cambi idea...ne ho visti parecchi, come te, che dicevano di essere contrari, fino a quando.....

Beh! Peccato che dal 1989 sia già finito in ospedale sei o sette volte! Niente arti rotti, ma è stata solo fortuna. Invece sì, contusioni, distorsioni, abrasioni, graffi, morsi e lividi.

Chao Wink
Samurai

MessaggioInviato: Mer 02 Mag 2012 - 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Riepilogando sei uno statalista federalista, un giustizialista legalista, ideologicamente di destra ma che vota prodi. Complimenti

friggi, ovviamente, hai parecchio semplificato...il mio pensiero era molto più articolato, ma non te ne posso fare una colpa se non sei riuscito a capirlo! Wink

del resto, se non sei capace di afferrare che per tutti noi è strano capire come possa essere coerente uno che si definisce comunista...e poi militare nel sindacato che ha firmato le brunettate, che ha cercato di spazzar via la democrazia sindacale, che si è preso pomodorate dai tuoi compagni lavoratori, che non ha mai fatto nulla per la categoria, che per voi non siamo degni nemmeno di un sito ad hoc (e del resto, che ci mettereste??? niente fate!!! e quel niente, lo fate pure senza clamore???a proposito, ma non avevate fatto un qualcoisa per i mestieri usuranti??? dov'è, che continuo ad essere usurarmi, nonostante il grande sindacato che va a cena di nascosto????), eccetera eccetera eccetera.....

al limite, sempre per coerenza, dovresti andare da USB!!!!! Wink
azzzzzz...è vero, quelli però mica hanno posticini caldi e sicuri da regalare ai transfughi!!! Wink

del resto, oltre che starnazzare contro il sulpm , hai poco o niente da postare da parte della UIL!!!! chissà perchè, eh??? Wink

L'ultima modifica di Samurai il Mer 02 Mag 2012 - 7:36 pm, modificato 1 volta
Samurai

MessaggioInviato: Mer 02 Mag 2012 - 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Niente arti rotti, ma è stata solo fortuna. Invece sì, contusioni, distorsioni, abrasioni, graffi, morsi e lividi.

a parte che c'è una bella differenza tra un arto rotto, un tendine rotto, rischiare di perdere la vista, ecc. ecc.
visto che ti piace tanto soffrire per niente, mica sarai masochista, eh???
LELLO

MessaggioInviato: Gio 03 Mag 2012 - 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIOVEDÌ 3 maggio 2012 PAGINA 33
Sede: Via Verdi, 89048 Siderno Tel. e fax 0964 342899 Mail: locride@calabriaora.it
• la visita del ministro
Sulpm: tempi brevi sulla legge
n sindacato di Polizia municipale-scrive ad Annamaria Cancellieri
In occasione della visita del
ministro degli Interni, Anna Maria
Cancellieri
(nella foto),
la sezione
provinciale
del Sulpm, il
sindacato
della polizia
municipale,
coglie l'occasione
per ricordarle
l'impegno
assunto
il23 marzo scorso a Roma, in
merito all'approvazione in tempi
rapidi della nuova legge di riforma
della Polizia Locale italiana.
«Non siamo più quelli delle
multe al codice della strada -
tuona il segretario provinciale
Sulpm, Rocco Prestia -la Polizia
Locale interviene con le altre forze
di Polizia anche in situazioni
di rischio ed ordine pubblico ma
non ci viene riconosciuto di essere
una categoria a rischio, come
se non esistesse la possibilità
concreta di farci male per causa
di servizio! Con istituti contrattuali
fatti da e per chi sta dietro
le scrivanie è diventato persino
difficile anche organizzare i normali
servizi d'istituto».
. L'organizzazione sindacale reclama
un riconoscimento di ruolo
attraverso uno status giuridico
di Poliziotti Locali con contratto
di natura pubblica e non
privatistico come quello degli
enti locali.
Secondo quanto attesta il referente
provinciale Sulpm infatti
proprio il nuovo ruolo dei Sindaci
in tema di sicurezza urbana,
ha portato ad un rivoluzionato
utilizzo dei Poliziotti Locali
«che ormai non sono più dei
meri 'impiegati in divisa' - spiega
il segretario - ma vera Polizia
di prossimità, indiscussa risorsa
dalle enormi potenzialità per il
controllo del territorio ed a difesa
della sicurezza dei cittadini,
come confermato dai recenti
pacchetti sicurezza e dai patti
territoriali tra Ministero dell'Intemo
e sindaci, che inseriscono
le Polizia Locali nel c.d. "Sistema
di Sicurezza Integrato" per il
controllo di particolari situazioni
quali spaccio, episodi di microcriminalità,
occupazioni ed
abusivismo».
«la nostra vecchia legge ci tiene
ancorati a vecchi concetti impiegatizi
che poco si addicono alla
nostra odierna funzione- aggiunge
}>restia- mentre gli altri
impiegati comunali stanno al sicuro
nei loro uffici in ogni tempo
ed in ogni circostanza e traf..'.
t
· suPERGA®
CORSO DELLA
REPUBBLICA, 80
SIDERNO
scorrono i festivi a casa con le I~
ro famiglie, gli agenti della municipale
sono fudri a sfidare le
incognite del momento, spesso
all'acqua e al vento sette giorni
su sette, al pari dei colleghi delle
altre forze di Polizia, con i quali
condividono i doveri ma quasi
mai i diritti».
«Il ministro Cancellieri dovrebbe
farsi portavoce presso il
Parlamento della necessità immediata
della legge Saia- Barbolini
- conclude il responsabile
territoriale - una riforma non
più rinviabile se la politica vuole
offrire concrete risposte alle
istanze di sicurezza sempre crescenti
ed a gran voce manifestate
dai cittadini, che non possono
prescindere dall'apporto e dalle.
potenzialità offerte da una rinnovata
Polizia locale».
ri.ma. st.
)l[/img]
stanley kubrick

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 - 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando

LELLO ha scritto:
GIOVEDÌ 3 maggio 2012...

Quindi, nonostante la difficoltà a leggere il post di Lello (magari la prossima volta curiamo un po di più la parte "grafica" eh?! Wink ), mi pare di avere capito che "La Ministra", destinataria della nota, non ha neanche avuto il sospetto che qualcuno le stesse scrivendo/parlando... Shocked

Insomma...come al solito, nessuno s'è filato l'estensore della solita pappardella fatta dei soliti luoghi comuni...un po' come a Montecitorio nel mese di Febbraio!!! Crying or Very sad Confused

Ma si... si vince si vince... Confused Confused Confused Confused
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LELLO

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 - 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

4 maggio 2012 ottima iniziativa del dirigente di locri – per tutti i dirigenti territoriali – nel caso il ministro facesse tappa nelle vostre realtà fatevi sentire con comunicati stampa onde sensibilizzarla ulteriormente sulla riforma

di rocco prestia
http://www.sulpl.it/wp-content/uploads/2012/05/IL-SULPM-ALLA-CANCELLIERI.pdf
delux

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 - 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

LELLO ha scritto:
4 maggio 2012 ottima iniziativa del dirigente di locri – per tutti i dirigenti territoriali – nel caso il ministro facesse tappa nelle vostre realtà fatevi sentire con comunicati stampa onde sensibilizzarla ulteriormente sulla riforma

di rocco prestia
http://www.sulpl.it/wp-content/uploads/2012/05/IL-SULPM-ALLA-CANCELLIERI.pdf

NON MOLLIAMO MAI !!!!
altakuota

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 - 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

A seguito della nota missiva, riunione d'urgenza al Viminale. Entro il 10 maggio (S.Alfio) la nuova legge dei vigili sarà approvata.
Stavolta è sicuro!! Si, si, proprio sicuro Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Cool

PER LA SERIE VAI AVANTI TU CHE A ME VIEN DA RIDERE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
stanley kubrick

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 - 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

altakuota ha scritto:
...Entro il 10 maggio (S.Alfio)...

Secondo me, se aspettano il 13 giugno, forse la sfangano...
Passato il quale, di santo gliene rimane solo uno... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robocop

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 - 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando

mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Bertex.
GrilloGrosso

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 - 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutti in pellegrinaggio a Lourdes !!! di sicuro qualcuno li ci ascolterà!! non arrendiamoci mai ! come disse il soldato al Generale Custer mentre stavano accerchiati dai pellerossa!! (pare che il soldato fosse un italiano emigrante e provenisse da un corpo di polizia urbana del nord italia, non si sa se fosse leghista però)
zola

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 - 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

GRILLO A LOURDES SI VA PER ALTRE COSE PIU' IMPORTANTI DI UN A RIFORMA...SE VUOI TI CI PORTO..FORSE A LUGLIO VADO COME VOLONTARIO PAR ACCOMPAGNARE I MALATI..C'E' POSTO ANCHE PER TE...CIAO CON SIMPATIA...
FORZA PARIS
GrilloGrosso

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 - 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! Ci torno sempre volentieri anche se non ho notato miglioramenti consistenti! oppure si? Laughing Laughing Laughing Laughing
Comunque sarebbe da verificare perchè se il soldato del Generale Custer era un appartenente al Corpo allora RIFORMA SUBITO!!!
bertex

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 - 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

robocop ha scritto:
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Bertex.

Io ho tanti pensieri!! Cosa vuoi sapere in particolare?? Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 783, 784, 785 ... 827, 828, 829  Successivo
Pagina 784 di 829

Vai a: