| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fiancy973
|
Inviato: Mer 12 Ott 2005 - 6:03 pm Oggetto: richiesta aiuto per progetti nel sociale |
|
|
Buonasera mi sono appena iscritta a questo forum, sono una laureata in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità, avrei bisogno di una informazione molto preziosa ed urgente.
Una mia amica psicologa ed io vogliamo aprire una cooperativa sociale, dobbiamo presentare un progetto all regione lazio per poterla aprire, ma non sappiamo come si compila un progetto, vi chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Se c'è qualcuno che può darmi delle dritte su come fare a compilare e formulare un progetto lo ringrazierò per tutta la mia vita!!!!!!!!!!!
vi ringrazio tantissimo e spero tanto mi possiate aiutare
baci francesca |
|
| Top |
|
 |
toniobla 5235
|
Inviato: Lun 17 Ott 2005 - 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| Per costituire una cooperativa sociale, occorre avere dei requisiti specifici, è possibile costituire , con un minimo di tre soci, una piccola cooperativa sociale, con un numero di nove soci, una cooperativa sociale di tipo "a" o "b". successivamente fare le iscrizioni all'albo prefettizio o albo regionale. La presentazione di progetti serve avviare delle attività lavorative. |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5233
|
Inviato: Lun 07 Nov 2005 - 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che per costituire la cooperativa bisogna presentare un progetto alla regione.
La cooperativa è un'impresa commerciale e si costituisce secondo le norme che regolano quella specifica impresa.
Il progetto serve per realizzare un'attività con finanziamenti regionali.
Di norma il progetto viene presentato da una cooperativa già costituita e attiva in un ambito specifico di attività, sulla base di un bando.
Il bando stabilisce, tra l'altro, le finalità del progetto e gli obiettivi.
Per la progettazione sociale occorre far riferimento a normative regionali e a specifiche competenze professionali. |
|
| Top |
|
 |
info@lacollinaitaly.com d52d
|
Inviato: Gio 17 Nov 2005 - 5:49 pm Oggetto: Re:come formulare un progetto settore socio-sanitario |
|
|
| fiancy973 ha scritto: | Buonasera mi sono appena iscritta a questo forum, sono una laureata in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità, avrei bisogno di una informazione molto preziosa ed urgente.
Una mia amica psicologa ed io vogliamo aprire una cooperativa sociale, dobbiamo presentare un progetto all regione lazio per poterla aprire, ma non sappiamo come si compila un progetto, vi chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Se c'è qualcuno che può darmi delle dritte su come fare a compilare e formulare un progetto lo ringrazierò per tutta la mia vita!!!!!!!!!!!
vi ringrazio tantissimo e spero tanto mi possiate aiutare
baci francesca |
|
|
| Top |
|
 |
azzurrokey 523b
|
Inviato: Mar 02 Ott 2007 - 3:03 pm Oggetto: cooperativa |
|
|
| salve vorrei aprire una cooperativa sociale si possono ottenere finanziamenti per questo. vorrei qaulche info grazie |
|
| Top |
|
 |
|