Forum sulla non Autosufficienza - Bari 18/19 aprile 2012

Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
richiesta aiuto per progetti nel sociale

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiancy973

MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 - 6:03 pm    Oggetto: richiesta aiuto per progetti nel sociale Rispondi citando

Buonasera mi sono appena iscritta a questo forum, sono una laureata in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità, avrei bisogno di una informazione molto preziosa ed urgente.
Una mia amica psicologa ed io vogliamo aprire una cooperativa sociale, dobbiamo presentare un progetto all regione lazio per poterla aprire, ma non sappiamo come si compila un progetto, vi chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Se c'è qualcuno che può darmi delle dritte su come fare a compilare e formulare un progetto lo ringrazierò per tutta la mia vita!!!!!!!!!!! Razz

vi ringrazio tantissimo e spero tanto mi possiate aiutare

baci francesca
Profilo Invia messaggio privato
toniobla
5235

MessaggioInviato: Lun 17 Ott 2005 - 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per costituire una cooperativa sociale, occorre avere dei requisiti specifici, è possibile costituire , con un minimo di tre soci, una piccola cooperativa sociale, con un numero di nove soci, una cooperativa sociale di tipo "a" o "b". successivamente fare le iscrizioni all'albo prefettizio o albo regionale. La presentazione di progetti serve avviare delle attività lavorative.
Ospite
5233

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005 - 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che per costituire la cooperativa bisogna presentare un progetto alla regione.
La cooperativa è un'impresa commerciale e si costituisce secondo le norme che regolano quella specifica impresa.
Il progetto serve per realizzare un'attività con finanziamenti regionali.
Di norma il progetto viene presentato da una cooperativa già costituita e attiva in un ambito specifico di attività, sulla base di un bando.
Il bando stabilisce, tra l'altro, le finalità del progetto e gli obiettivi.
Per la progettazione sociale occorre far riferimento a normative regionali e a specifiche competenze professionali.
info@lacollinaitaly.com
d52d

MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 - 5:49 pm    Oggetto: Re:come formulare un progetto settore socio-sanitario Rispondi citando

fiancy973 ha scritto:
Buonasera mi sono appena iscritta a questo forum, sono una laureata in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità, avrei bisogno di una informazione molto preziosa ed urgente.
Una mia amica psicologa ed io vogliamo aprire una cooperativa sociale, dobbiamo presentare un progetto all regione lazio per poterla aprire, ma non sappiamo come si compila un progetto, vi chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Se c'è qualcuno che può darmi delle dritte su come fare a compilare e formulare un progetto lo ringrazierò per tutta la mia vita!!!!!!!!!!! Razz

vi ringrazio tantissimo e spero tanto mi possiate aiutare

baci francesca
azzurrokey
523b

MessaggioInviato: Mar 02 Ott 2007 - 3:03 pm    Oggetto: cooperativa Rispondi citando

salve vorrei aprire una cooperativa sociale si possono ottenere finanziamenti per questo. vorrei qaulche info grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti