Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
NOMINE PRESIDENTI DI SEGGIO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIORDY85
0227

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2013 - 4:48 pm    Oggetto: NOMINE PRESIDENTI DI SEGGIO Rispondi citando

BUONASERA, MA QUINDI LE NOMINE SONO GIA' STATE FATTE?(24 -25 FEBBRAIO) MA QUALCUNO DI VOI MI SA SPIEGARE CORRETTAMENTE IN CHE BASE VENGONO VOLTA PER VOLTA RINOOMINATI I PRESIDENTI .? AD ESEMPIO IO LE SCORSE ELEZIONI SONO STATO NOMINATO NELLA SEZIONE X . A QUESTE ELEZIONI DOVREI ESSERE RICONFERMATO NELLO STESSO SEGGIO AUTOMATICAMENTE O NO?(SEMPRE RIFACENDO DOMANDA ANNO X ANNO OVVIAMENTE) GRAZIE PER LA RISPOSTA
scrokky82

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2013 - 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

A 18 giorni dalle elezioni le nomine sono già state fatte!Di solito tendono a farle circa un mese prima. Solo che ancora stanno recapitando le nomine in questi giorni.
Profilo Invia messaggio privato
scrokky82

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2013 - 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque non è detto che ti riassegnino allo stesso seggio, di solito si tende a non cambiare ma non so in base a quale meccanismo cambino. Per queste elezioni mi hanno cambiato la sezione nonostante fossi nella mia vecchia sezione da circa 6-7 elezioni. Magari qualcuno che ne sa di più potrebbe dircelo in base a cosa vengono fatte le nomine.
GIORDY85
0227

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2013 - 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO HO INVIATO IL FAX IL 7-8 GENNAIO CIRCA E QUINDI IN TEORIA DOVREI ESSERE RINOMINATO MA SE COSI' NON FOSSE SAI COSA POSSO FARE X SUBENTRARE X QUALCHE RINUNCIA.LO DEVO CHIEDERE ALL' UFFICIO ELETTORALE?
scrokky82

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2013 - 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non puoi vedere sul sito della prefettura l'elenco dei presidenti nominati? Comunque in caso puoi portare la messa a disposizione al sindaco della tua città, così in caso ti potrebbero chiamare per le sostituzioni degli ultimi giorni.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: