Forum sulla non Autosufficienza - Bari 18/19 aprile 2012

Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
AFFIDAMENTO SERVIZI

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BLAVATSKY
5711

MessaggioInviato: Mar 13 Feb 2007 - 2:05 pm    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI Rispondi citando

Un comune che voglia affidare il servizio di ausiliarie di scuole materne comunali deve necessariamente rivolgersi alle agenzie di lavoro o pu˛ affidarlo ad una cooperativa sociale di tipo a)?
Nel secondo caso, pu˛ farlo in estensione di un servizio preesistente? C'Ŕ un limite alle proroghe?
Mi occorrerebbero iriferimenti legislativi. Grazie.
sabrina72

MessaggioInviato: Gio 15 Feb 2007 - 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho la normativa sotto mano ma posso dirti che IO lavoro per una cooperativa che ha in appalto sia il servizio educativo che ausiliario dei nidi comunali della zona .. quindi tutto Ŕ possibile!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti