Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
CORSO "OSS" OPERATORE SOCIO SANITARIO SICILIA
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MISSION
523c

MessaggioInviato: Gio 04 Mag 2006 - 9:07 pm    Oggetto: CORSO "OSS" OPERATORE SOCIO SANITARIO SICILIA Rispondi citando

FINALMENTE ANCHE IN SICILIA E' POSSIBILE FARE I CORSI PER OSS
LEGALMENTE RICONUSCIUTIper info e contatti: mission@virgilio.it
Ospite
523c

MessaggioInviato: Gio 04 Mag 2006 - 9:08 pm    Oggetto: Re: CORSO "OSS" OPERATORE SOCIO SANITARIO SICILIA Rispondi citando

MISSION ha scritto:
FINALMENTE ANCHE IN SICILIA E' POSSIBILE FARE I CORSI PER OSS
LEGALMENTE RICONUSCIUTI
per info e contatti:
mission@virgilio.it
MARITA
5259

MessaggioInviato: Ven 05 Mag 2006 - 11:14 am    Oggetto: Re: CORSO "OSS" OPERATORE SOCIO SANITARIO SICILIA Rispondi citando

SALVE SONO INTERESSATISSIMA A QUESTO CORSO VORREI SAPERE CORTESEMENTE COSA DEVO FARE PER SEGUIRLO.IO SONO DI GIARRE PROV CATANIA LA MIA E-MAIL MARITAX@HOTMAIL.IT
Nocciolo
3e7b

MessaggioInviato: Gio 18 Mag 2006 - 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve vorrei anch'io avere delle informazioni su questo corso dato che sono interessato a seguirlo. la mia e-mail Ŕ : nociti.giovanni@yahoo.it
Kaska
54de

MessaggioInviato: Ven 19 Mag 2006 - 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve, anch'io sono molto interessata a questo posibile corso dal momento che dalle nostre parti propongono solo corsi OSA con al massimo la riqualifica in OSS a prezzi assurdi...

Se questo corso oss del signor misson Ŕ di 1000 ore vale la pena, sarei a prima ad iscrivermi, dal momento che ho saputo che corsi OSS di ore inferiori a livello lavorativo sono nulli...sono solo attestati di frequenza, e non di qualifica.

Questa Ŕ la mia email: gortedera@libero.it
alex_grc@virgilio.it
9761

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 - 1:30 pm    Oggetto: informazioni Rispondi citando

salve vorrei sapere anch'io qualche informazione su questo corso anche perche o gia aquisito quello osa. potete rispondere se non chiedo troppo nella mia imeil alex_grc@virgilio.it.grazie arrisentirci.
Ospite
9e66

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 - 1:47 pm    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

ragazzi state attenti i corsi fatti da associazioni o enti devono essere riconosciuti dalla regione , se questo non c'Ŕ , sono corso fasulli, vi riubano solo soldi... telefonate sempre alla vostra regione e chiedete se sono state autorizzate e se sono riconosciute presso il loro ente.....
e un consiglio che vi d˛ prima informatevi e poi meditate....
l'arsoss Ŕ una associazione non riconosciuta dalla regione e non abilitata a fare corsi ma un' associazione sindacale solo per fini sindacali ...
state attenti......

alex_grc@virgilio.it ha scritto:
salve vorrei sapere anch'io qualche informazione su questo corso anche perche o gia aquisito quello osa. potete rispondere se non chiedo troppo nella mia imeil alex_grc@virgilio.it.grazie arrisentirci.
ARSOSS
5706

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 - 2:35 pm    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

MA COME TE LO DEVO DIRE CHE L'ARSOSS NON FA CORSI DI OSS QUA IN SICILIA

Anonymous ha scritto:
ragazzi state attenti i corsi fatti da associazioni o enti devono essere riconosciuti dalla regione , se questo non c'Ŕ , sono corso fasulli, vi riubano solo soldi... telefonate sempre alla vostra regione e chiedete se sono state autorizzate e se sono riconosciute presso il loro ente.....
l'arsoss Ŕ una associazione non riconosciuta dalla regione e non abilitata a fare corsi ma un' associazione sindacale solo per fini sindacali ...
state attenti......

ARSOSS
5706

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 - 2:37 pm    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

E DOPO NON SIAMO UN SINDACATO

ARSOSS ha scritto:
MA COME TE LO DEVO DIRE CHE L'ARSOSS NON FA CORSI DI OSS QUA IN SICILIA

Anonymous ha scritto:
state attenti......

TONI.82
53be

MessaggioInviato: Gio 21 Dic 2006 - 4:58 pm    Oggetto: CORSI OSS IN SICILIA Rispondi citando

Question ciao,ho letto che molti vogliono sapere info sui corsi oss in sicilia.Io lo finito 10 giorni fa e ho preso l'attestato.L'ho fatto all'associazione CARPAN di messina.Devo dire che mi sono trovato benissimo,i docenti sono tutti molto preparati,e oltre a fare teoria in aula abbiamo fatto tirocinio in clinica e in ospedale e anche laboratorio medico all'interno della stessa scuola.Sono molto attrezzati,nel laboratorio c'e' tutto.il letto i manichini per la pratica,tutte le attrezzature mediche ecc..In clinica poi avevamo anche un tutor che ci seguiva giornalmente per spiegarci tutto.Gli esami li abbiamo fatti qui in sicilia senza bisogno di andare fuori.Ad esaminarci e scesa una commissione medica dalla Toscana,che Ŕ rimasta molto soddisfatta della nostra preparazione e che poi ci ha consegnato gli attestati!L'attestato Ŕ valido in tutto il territorio nazionale.Finalmente anche in sicilia possiamo qualificarci oss senza andare al nord,questa associazione Ŕ l'unica convenzionata per fare i corsi oss in interamente sicilia.Diffidate dagli imbroglioni,andate sul sicuro!! Very Happy .antonino.marino@tele2.it
ciro
523f

MessaggioInviato: Gio 21 Dic 2006 - 7:21 pm    Oggetto: Re: CORSI OSS IN SICILIA Rispondi citando

TONI.82 ha scritto:
Question ciao,ho letto che molti vogliono sapere info sui corsi oss in sicilia.Io lo finito 10 giorni fa e ho preso l'attestato.L'ho fatto all'associazione CARPAN di messina.Devo dire che mi sono trovato benissimo,i docenti sono tutti molto preparati,e oltre a fare teoria in aula abbiamo fatto tirocinio in clinica e in ospedale e anche laboratorio medico all'interno della stessa scuola.Sono molto attrezzati,nel laboratorio c'e' tutto.il letto i manichini per la pratica,tutte le attrezzature mediche ecc..In clinica poi avevamo anche un tutor che ci seguiva giornalmente per spiegarci tutto.Gli esami li abbiamo fatti qui in sicilia senza bisogno di andare fuori.Ad esaminarci e scesa una commissione medica dalla Toscana,che Ŕ rimasta molto soddisfatta della nostra preparazione e che poi ci ha consegnato gli attestati!L'attestato Ŕ valido in tutto il territorio nazionale.Finalmente anche in sicilia possiamo qualificarci oss senza andare al nord,questa associazione Ŕ l'unica convenzionata per fare i corsi oss in interamente sicilia.Diffidate dagli imbroglioni,andate sul sicuro!! Very Happy .antonino.marino@tele2.it

FAI BENE ATTENZIONE TU CHE LI SPONSORIZZI VEDI CHI NON SCENDEREBBE DAL POLO NORD PER UN CORSO CHE VIENE A COSTARE 2600 EURO A CORSISTA
fate attenzione tutti quanti ,quando mai la regione sicilia ha fatto l'accordo con la commissione toscana fate attenzioe perche i corsi possono essere annullati chiedete alla regione con quale criterio li hanno fatto se con autorizzazione regionale che Ŕ quella giusta o con qualche altra autorizzazione by ciro
TONI.82
53be

MessaggioInviato: Mar 26 Dic 2006 - 10:42 pm    Oggetto: CORSI OSS Rispondi citando

caro Ciro,intanto ti faccio gli auguri di buon natale,poi ci tenevo a informarti e a far capire a chiunque legge,che il corso Ŕ valido a tutti gli effetti in tutto il territorio nazionale,ed Ŕ provato.Io non sono il tipo che sponsorizza le cose non vere per indurre la gente a sbagliare,tutt'altro.Sulla validitÓ del corso o meno,puoi stare tranquillissimo,e poi ci tenevo a dire che io non ho parlato di convenzione tra la regione Sicilia e la commissione Toscana,ma tra la scuola e la commissione.E se ancora hai dei dubbi sulla validitÓ ,tanto da indurti a scrivere scemenze a carattere cubitale,posso solo dirti che due miei colleghi hanno presentato domanda al concorso per oss a milano e non li hanno esclusi perchŔ l'attestato non era valido,anzi.Un altro con lo stesso attestato lavora a Parma e io dopo le feste comincer˛ a lavorare in clinica.Penso basti a far capire a tutta Italia che l'attestato o.s.s. che ho conseguito,presso l'ente che ho citato precedentemente,Ŕ valido.Quindi caro Ciro,prima di mettere in dubbio la validitÓ delle parole della gente,o il lavoro dell'ente che ci ha formati,informati per bene e poi magari si vedrÓ.Buone Feste.
Gratisweb

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007 - 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco perchŔ questo corso oss lo devono fare a pagamento.
Io ho sentito dire circa 2.500 € ma se uno ha giÓ l' attestato osa e vorrebbe l' attestato oss quando deve pagare ? sempre 2.500 € o di meno ? Non credo che bisogna fare 1000 ore ma solamente 400 ore.
Profilo Invia messaggio privato
kettyct
5512

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2007 - 3:06 pm    Oggetto: Re: CORSO "OSS" OPERATORE SOCIO SANITARIO SICILIA Rispondi citando

salve sono di catania e sarei interessata a seguire il corso, vorrei maggiori informazioni. In attesa vi ringrazio anticipatamente.
scrivere a manuela69to@yahoo.it
5068

MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2007 - 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'Ŕ una grandissima speculazione su questi corsi OSS. Ŕ una vergogna! vergogna all'assessorato alla salute che non autorizza e non finanzia un kazzo, e vergogna a ki guadagna sulla SPERANZA delle persone.
inoltre non fatevi fottere, nessun corso Ŕ qualificante se Ŕ al di sotto delle 300 ore!
Per completezza... se hai l'OSA, all'associazione CARPAN ti chiedono ugualmente 2500 euro per convertire ad OSS, sempre con la commissione della toscana, ma il corso Ŕ di 250 ore. ke se lo tengano loro, stretto stretto...!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: