Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Concorsi per Poliziotti Locali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PoliBiker

MessaggioInviato: Mar 16 Set 2008 - 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Comune di Grottaferrata

RIAPERTURA TERMINI DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI QUATTRO AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
(CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 – CCNL ENTI LOCALI )
(nuova scadenza 9.10.2008)

http://www.comune.grottaferrata.roma.it/index.php?option=com_content&task=view&id=489&Itemid=149
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trilussa

MessaggioInviato: Mar 23 Set 2008 - 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Castelnuovo di Porto - Roma
Data scad. 05/10/08 - 1 posto Ag. Polizia Locale

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, cat. C - P.E. C1, a tempo pieno e indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore durata quinquennale. Termine di presentazione domande: 5 ottobre 2008. Il bando integrale e' reperibile sul sito www.comune.castelnuovodiporto.rm.it
wolf07

MessaggioInviato: Dom 05 Ott 2008 - 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

comune di ARCORE (MI)

non è ancora in Gazzetta Ufficiale.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AGENTE POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

1^ PROVA SCRITTA: IL GIORNO 17 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 10,30;

2^ PROVA TEORICO/PRATICA: IL GIORNO 17 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 14.30;

PROVA ORALE: IL GIORNO 20 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 10,00.

www.comune.arcore.mi.it
Profilo Invia messaggio privato
PoliBiker

MessaggioInviato: Dom 05 Ott 2008 - 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

wolf07 ha scritto:
comune di ARCORE (MI)

non è ancora in Gazzetta Ufficiale.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AGENTE POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

1^ PROVA SCRITTA: IL GIORNO 17 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 10,30;

2^ PROVA TEORICO/PRATICA: IL GIORNO 17 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 14.30;

PROVA ORALE: IL GIORNO 20 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 10,00.

www.comune.arcore.mi.it

Appetibile.... a meno che il lodo non esenti il cavaliere anche dalle multe... Twisted Evil

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 - 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bando di concorso pubblico per esami per due posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Agente di polizia municipale (cat. C1)

http://www.comune.moncalieri.to.it/comune/concorsi_pubblici/popup_concorsi/bando_agente_pm2008.pdf

http://www.comune.moncalieri.to.it/comune/concorsi_pubblici/popup_concorsi/domanda_agente_pm2008.pdf
sivispacem

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 - 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

COMUNE DI VOLVERA PROVINCIA DI TORINO

Concorso Agente di Polizia Municipale: Scadenza 03 Novembre 2008
Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di "Agente di polizia municipale" a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1 del vigente C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie Locali a cui conferire la qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza con idoneità all'uso delle armi.

http://www.comune.volvera.to.it/modules/wfsection/article.php?articleid=737
elendil

MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 - 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

carlo_vigile ha scritto:
Essendo stato pubblicato sul sito internet istituzionale ed affisso all'Albo Pretorio, (benché non ancora pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ultima consultazione sul sito della Gazzetta Ufficiale alle ore 22:30 circa di oggi 04.09.08 riportante la gazzetta 4^ serie speciale del 02.09.08 in cui il concorso non è menzionato), comunico, a chiunque possa interessare, che è stato bandito, presso il mio Ente, "UnionValli" Unione di Comuni San Martino Buon Albergo - Lavagno, il concorso pubblico a tre posti di Agente di Polizia Locale a tempo pieno ed indeterminato.

Per qualsiasi delucidazione scrivetemi pure.

Carlo

Ciao Carlo, io ho presentato domanda presso il tuo ente comunale! In quanti saremo è possibile saperlo? Very Happy
carlo_vigile

MessaggioInviato: Sab 11 Ott 2008 - 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

elendil ha scritto:
carlo_vigile ha scritto:
Essendo stato pubblicato sul sito internet istituzionale ed affisso all'Albo Pretorio, (benché non ancora pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ultima consultazione sul sito della Gazzetta Ufficiale alle ore 22:30 circa di oggi 04.09.08 riportante la gazzetta 4^ serie speciale del 02.09.08 in cui il concorso non è menzionato), comunico, a chiunque possa interessare, che è stato bandito, presso il mio Ente, "UnionValli" Unione di Comuni San Martino Buon Albergo - Lavagno, il concorso pubblico a tre posti di Agente di Polizia Locale a tempo pieno ed indeterminato.

Per qualsiasi delucidazione scrivetemi pure.

Carlo

Ciao Carlo, io ho presentato domanda presso il tuo ente comunale! In quanti saremo è possibile saperlo? Very Happy

Carissimo o carissima elendil, non so quante persone si presenteranno per sostenere le prove d'esame.
Posso solo dirti che sono state presentate 78 domande di partecipazione al concorso.
A breve, inoltre, sul sito internet istituzionale del Comune di San Martino Buon Albergo, (Comune capofila dell'Unione), dovrebbe essere reso pubblico l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove il cui diario è riportato nel bando di concorso.
Ciao e... in bocca al lupo Exclamation Exclamation
Carlo Wink
elendil

MessaggioInviato: Dom 12 Ott 2008 - 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

carlo_vigile ha scritto:
Carissimo o carissima elendil, non so quante persone si presenteranno per sostenere le prove d'esame.
Posso solo dirti che sono state presentate 78 domande di partecipazione al concorso.
A breve, inoltre, sul sito internet istituzionale del Comune di San Martino Buon Albergo, (Comune capofila dell'Unione), dovrebbe essere reso pubblico l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove il cui diario è riportato nel bando di concorso.
Carlo Wink

Ciao Carlo!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Sono un ragazzo comunque!
Beh 78 non è malissimo considerando le medie candidati/posti.
In ogni caso come dici tu, attendo le comunicazioni sul sito e..incrociamo
le dita e CREPI IL LUPO!!!!!
Chissà che sarai lì presente in quei giorni di prove concorsuali! Very Happy Wink

Grazie ancora,
Ciao!!!
carlo_vigile

MessaggioInviato: Dom 12 Ott 2008 - 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

elendil ha scritto:
carlo_vigile ha scritto:
Carlo Wink

Ciao Carlo!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Sono un ragazzo comunque!
Beh 78 non è malissimo considerando le medie candidati/posti.
In ogni caso come dici tu, attendo le comunicazioni sul sito e..incrociamo
le dita e CREPI IL LUPO!!!!!
Chissà che sarai lì presente in quei giorni di prove concorsuali! Very Happy Wink

Grazie ancora,
Ciao!!!

Allora, svelato l'arcano, posso ben dire carissimo elendil.
L'Amministrazione mi aveva chiesto di far parte della commissione di concorso ma ho dovuto declinare l'invito in quanto faccio parte del direttivo provinciale della UIL-FPL.
Spero di vederTi come Collega perché mi sembri una persona entusiasta e di buona volontà e, nel nostro lavoro, tali doti, oltre ad una solida preparazione, sono molto importanti.
Ciao e ancora in bocca al lupo Exclamation Exclamation

P.s.: per continuare il discorso è meglio che utilizziamo i mp sennò i moderatori ci dicono che siamo OT e ci mettono dietro la lavagna... Wink
sivispacem

MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 - 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

COMUNE DI CERANO

06-10-2008 - Bando di Concorso per la copertura di n. 1 posto di Agente di P.M. a tempo pieno ed indeterminato - Scadenza 5 novembre 2008

http://www.comune.cerano.no.it/pub/bacheca_read.php?id=192
alexa

MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 - 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

COMUNE SAN GIOVANNI VALDARNO
4 posti scade il 13 novembre

http://www.comune.san-giovanni-valdarno.ar.it/doc/bando%20vigili.pdf
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trilussa

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2008 - 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Civitavecchia (Roma)
Data scad. 10/11/08 - 30 posti Agenti Polizia Municipale

Corso-Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trenta posti di Agenti di P.M.

E' indetto Corso-Concorso pubblico, per esami, a tempo pieno ed indeterminato, preceduto da preselezione, per la copertura di trenta posti di Agente di P.M. Cat. C1. Titoli richiesti: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e patente di guida non inferiore alla categoria «B». La domanda di partecipazione per il suddetto concorso redatta in carta semplice e corredata dei requisiti prescritti dovra' pervenire entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il giorno 20 novembre 2008 verra' pubblicato all'indirizzo internet www.civinet.net avviso circa il giorno, l'ora e la sede in cui avra' luogo la preselezione. Il bando integrale e lo schema di domanda del predetto concorso e' pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Civitavecchia e reperibile sul sito: www.civinet.net. Per qualsiasi informazione rivolgersi al Servizio 9 - Personale - ufficio concorsi del Comune di Civitavecchia - telef. 0766/590667-658 e-mail: personale@comune.civitavecchia.rm.it - Fax: 0766/24157, o ufficio relazioni con il pubblico (URP) del Comune di Civitavecchia - tel. 0766/590214 e-mail: urp@comune.civitavecchia.rm.it
tinpa

MessaggioInviato: Sab 01 Nov 2008 - 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

COMUNE DI ROCCA DI PAPA

CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di numero tre unita', di cui uno a tempo pieno e due part-time, agente polizia municipale - categoria C1.
tinpa

MessaggioInviato: Sab 01 Nov 2008 - 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI
AVVISO
Avviso dell'avvenuta emanazione del bando relativo al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un responsabile dei servizi di polizia municipale e locale - cat. D, posizione economica D (G.C. n. 94 del 9 ottobre 2008).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

Vai a: