Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
O.T. ma quanto rosicava la Vezzali????
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gm

MessaggioInviato: Mer 01 Ago 2012 - 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

a dire il vero non noto atteggiamenti scomposti o sconvenienti, però ognuno vede quello che vuole....
Profilo Invia messaggio privato
fatality

MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 - 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ed intanto la fiorettista valentina vezzali insieme alle altre componenti della fantastica spedizione fiorettistica azzurra, ha stravinto la medaglia d'oro.

l'ennesima della sua straordinaria carriera in seguito brevemente riassunta:
9 MEDAGLIE di cui 6 d'oro.
donna italiana più medagliata nella storia delle olimpiadi.

questo giuto per chi certe cose neanche riesce a sognarsele la notte perchè impiega tale tempo per piangersi addosso o invidiare gli altri...

ora chi è che rosica?

jahahahahahaahaha
zebra3

MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2012 - 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera mi sono piaciute tantissimo Tutte e quattro, soprattutto la Vezzali quando spronava la Salvatori, ieri è stata una Grande sia sulla pedana che sul podio, è stato emozionante guardarle, questa volta un Brave BRave Brave!!!!! a Tutte e quattro Smile

Ribadisco che la vezzali non mi era piaciuta tantissimo durante la premiazione, ma è solo una percezione soggettiva che purtroppo ho pensato di condividere con il forum; cosa posso dire al gentile amico Fatality... ecco cosa posso dire al gentile amico Fatality...

Forse che le persone parlano, si confrontano, esprimono giudizi su fatti ed avvenimenti, senza necessariamente covare reconditi atteggiamenti di rivalsa, prova ne sia che Io non mi sono mai confrontato su una pedana di scherma con Nessuna delle fiorettiste Italiane, questo lo posso giurare Fatality, non ho mai fatto scherma e men che meno femminile.
Se poi in una banalissima esternazione, gentile amico Fatality hai percepito una mia frustrazione particolare dovuta a qualsivoglia peculiarità inespressa, me ne scuso con Te, ma me ne scuso con tutto il cuore Wink
fatality

MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2012 - 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

gentile zebra, si scherza tra forumisti.
nello sport come nel lavoro, tutto (o quasi) può essere preso con un sorriso anche condito da qualche sano sfottò che non va però mai a toccare il rispetto per la persona.
tu hai espresso una tua impressione personale e hai fatto benone a rendercene partecipi.
io ho esultato per la vittoria di una mia collega la cui carriera sportiva merita a mio modesto avviso solo applausi.

nulla contro di te. assolutamente.

p.s.
ovviamente i miei complimenti si estendono a tutta la squadra azzurra:
Elisa Di Francisca (anche lei fiamme oro della polizia di stato)
Arianna Errigo ( gruppo sportivo dell'arma dei carabinieri)
Ilaria Salvatori (aereonautica militare)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: