|
|
| |
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luigi,lucio 0221
|
Inviato: Dom 01 Lug 2012 - 8:44 pm Oggetto: legge 104\92 |
|
|
| bounasera prof maurizio io assisto una persona con handicap grave pertanto usufuisco di n. 3 giorni mensili. Chiedo se posso usufruire di permessi orari giornalieri , considerato che lavoro 5 giorni a settimana dal lunedi' al venerdi , e sempre non meno di 6 ore giornaliere , e di quante ore mensili di permessi posso usufruire ? grazie distintamente luigi |
|
| Top |
|
 |
Prof. Maurizio
|
Inviato: Dom 01 Lug 2012 - 8:59 pm Oggetto: Re: legge 104\92 |
|
|
| luigi,lucio ha scritto: | | bounasera prof maurizio io assisto una persona con handicap grave pertanto usufuisco di n. 3 giorni mensili. Chiedo se posso usufruire di permessi orari giornalieri , considerato che lavoro 5 giorni a settimana dal lunedi' al venerdi , e sempre non meno di 6 ore giornaliere , e di quante ore mensili di permessi posso usufruire ? grazie distintamente luigi |
La legge non prevede alcun permesso orario per chi assiste un disabile (tranne per assistenza a figli con handicap grave con età inferiore a 3 anni).
Solo alcuni C.C.N. (pochissimi) prevedono di poter frazionare in ore i 3gg. di pemesso.
Pertanto se lei possa o meno fruire dei 3 giorni di permesso in modalità frazionata in ore lo può verificare solo consultando il suo contratto lavorativo.
Salve.
Maurizio.[/u] |
|
| Top |
|
 |
|
|
Puoi inserire nuovi argomenti Puoi rispondere a tutti gli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|