Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
legge 104\92

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luigi,lucio
0221

MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2012 - 8:44 pm    Oggetto: legge 104\92 Rispondi citando

bounasera prof maurizio io assisto una persona con handicap grave pertanto usufuisco di n. 3 giorni mensili. Chiedo se posso usufruire di permessi orari giornalieri , considerato che lavoro 5 giorni a settimana dal lunedi' al venerdi , e sempre non meno di 6 ore giornaliere , e di quante ore mensili di permessi posso usufruire ? grazie distintamente luigi
Prof. Maurizio

MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2012 - 8:59 pm    Oggetto: Re: legge 104\92 Rispondi citando

luigi,lucio ha scritto:
bounasera prof maurizio io assisto una persona con handicap grave pertanto usufuisco di n. 3 giorni mensili. Chiedo se posso usufruire di permessi orari giornalieri , considerato che lavoro 5 giorni a settimana dal lunedi' al venerdi , e sempre non meno di 6 ore giornaliere , e di quante ore mensili di permessi posso usufruire ? grazie distintamente luigi

La legge non prevede alcun permesso orario per chi assiste un disabile (tranne per assistenza a figli con handicap grave con etÓ inferiore a 3 anni).

Solo alcuni C.C.N. (pochissimi) prevedono di poter frazionare in ore i 3gg. di pemesso.

Pertanto se lei possa o meno fruire dei 3 giorni di permesso in modalitÓ frazionata in ore lo pu˛ verificare solo consultando il suo contratto lavorativo.

Salve.

Maurizio.[/u]
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: