Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Concorso. Mancata comunicazione prove d'esame!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pazzesco
5707

MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 - 7:42 pm    Oggetto: Concorso. Mancata comunicazione prove d'esame!!! Rispondi citando

Salve, un annetto fa ho fatto domanda per la partecipazione ad un concorso pubblico per Istruttore amministrativo. Il bando prevedeva la possibilitÓ di inoltrare la domanda tramite posta certificata, e cosý ho fatto. Sempre sul bando c'era scritto che la comunicazione del diario delle prove sarebbe avvenuta via posta certificata (per chi ha presentato domanda con questa modalitÓ) e via raccomandata per tutti gli altri.

Ho consultato periodicamente la mia casella di posta e l'albo pretorio dell'ente per vedere se c'erano novitÓ.. ma niente. Oggi a sorpresa invece leggo che sull'albo pretorio hanno pubblicato la determinazione di "approvazione atti concorso e graduatoria finale"!!!!!! Pazzesco! Capite la mia rabbia.. attualmente lavoro in un Comune con contratto a t. determinato e non passa giorno in cui non penso al mio stato precario.. quindi pensate cosa vuole dire per me la speranza di vincere un concorso a t. indeterminato o comunque entrare in gradutatoria.

Sono sicuro che Ŕ stato un loro errore, probabile che non abbiano mai letto la mia e-mail (conservo comunque ancora la ricevuta di consegna).

Ora vi chiedo: ci sono gli estremi per una richiesta di annullamento in autotutela di tutta la procedura concorsuale per mancata comunicazione ad un partecipante? Devo impugnare la determinazione che hanno deliberato oggi oppure avrei dovuto impugnare la determinazione degli ammessi ed esclusi (che a quanto leggo sulla determinazione di oggi Ŕ stata approvata lo scorso agosto...), tuttavia io non l'ho mai vista sull'albo pretorio.. ma se fosse che l'hanno pubblicata davvero, senza per˛ il mio nome nÚ fra gli ammessi nÚ fra gli esclusi.. cosa succede? dovevo impugnare lo stesso quella determinazione o posso impugnare la determinazione di oggi di approvazione atti concorso??

Qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie.
Ospite
c33e

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 - 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

da quel che so io, si pu˛ fare ricorso solo dopo l'approvazione (e non in fasi precedenti), per cui mi sa che questo Ŕ il momento giusto...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: