Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Ingiunzione di pagamento agli eredi

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adenilson

MessaggioInviato: Gio 07 Giu 2012 - 3:37 pm    Oggetto: Ingiunzione di pagamento agli eredi Rispondi citando

Oggetto: Re: Ingiunzione di pagamento agli eredi
Adenilson ha scritto:
Egr. Dr. Scolaro, per cortesia vorrei sapere come mai i familiari dei trasportati in un incidente stradale possono chiedere al Tribunale di rispondere in solido agli eredi di chi guida la vettura. Gli avvocati mi hanno detto che la Legge Italiana permette questo, anche se chi guidava la vettura aveva pienamente ragione. L'incidente di cui trattasi ha provocato la morte dei 4 occupanti la vettura. Le Assicurazioni hanno liquidato il danno alle famiglie, ma non ritenendosi soddisfatte, l'hanno accettato quale acconto. Siamo alla terza riassunzione; in considerazione del fatto che i genitori del conducente sono nel frattempo scomparsi: prima il padre e poi la madre. Come posso fare per ottenere giustizia? Mi consigli a chi posso rivolgermi? Sono la zia del conducente, erede insieme alla nonna. Ho dovuto accettare l'ereditÓ con beneficio di inventario a tutela dei miei beni personali e di mio marito. Ho giÓ inviato questo messaggio qualche giorno fa senza per˛ avere avuto riscontro da parte Vs. Probabilmente non vi Ŕ pervenuto correttamente causa la mia scarsa abilitÓ nell'uso del P/C. Le chiedo ancora scusa per il disturbo arrecato e Le chiedo se Ŕ possibile di darmi la Sua autorevole risposta entro domani per le ore 12,00 perchŔ nel pomeriggio ho appuntamento con l'Avvocato che mi segue. Grazie, Samarani Vanda.

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti