| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cisco63

|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 7:05 am Oggetto: |
|
|
| Roberto P. ha scritto: | Il mio riferimento non è per chi tifa A FAVORE, ma per chi tifa CONTRO.
|
Non ho mai detto che TIFO CONTRO IL CAGLIARI, semmai dai miei scritti traspare che tifo Juve e non DIMENTICO MAI DI ESSERE SARDO.
| Roberto P. ha scritto: | | Se almeno si potesse essere più "contenuti" nelle manifestazioni di giubilo......... |
Non mi pare di aver scritto chissà cosa da far pensare che stessi festeggiando lo scudetto sino all'alba.
Comunque per puntualizzare: se gioca la Juve col Cagliari, tifo Juve, se il Cagliari gioca contro la Roma, Lazio e qualsiasi altra squadra tifo Cagliari.
Infine se Buffon non avesse fatto quella papera con il Lecce, probabilmente tra Juve e Cagliari sarebbe finità in parità. _________________ Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai |
|
| Top |
|
 |
ippocampo2009

|
Inviato: Dom 13 Mag 2012 - 11:54 am Oggetto: |
|
|
Non so se oggi avete letto il Corriere dello Sport...mi dispiace per Stanley che se non sbaglio è laziale......
|
 |
Sierra2099

Registrato: 06/03/12 12:49 Messaggi: 942 Residenza: Affogato nel cancro mondiale della burocrazia
|
Inviato: Dom 13 Mag 2012 - 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Mah, quante polemiche per una svista dell'arbitro ... come se quello fosse l'unico goal fatto e non concesso (o se per quello, NON fatto e concesso ) della storia del calcio
Inoltre, come si puo dire che se l'avessero concesso, la Juventus non avrebbe vinto lo scudetto ? ... troppe variabili ...
Quanto al fatto di aver "rubato" una partita, come dice qualcuno ... primo, se mai l'hanno ricevuta in regalo dall'errore arbitrale, non l'hanno "rubata" loro con qualche combine ... e secondo, sarei curioso di vedere, in questo campo, chi puo veramente permettersi di "scagliare la prima pietra", come disse qualcuno tempo fa ...  _________________ Non criticate la dinamite per aver fatto rumore ... dopo essere stata cosi a lungo pestata, non ha proprio potuto evitare di scoppiare ...
"... cercavi giustizia, ma trovasti la legge ..." (De Gregori - Il bandito e il campione - 1993) |
|
| Top |
|
 |
stanley kubrick

|
Inviato: Lun 14 Mag 2012 - 8:10 am Oggetto: |
|
|
| ippocampo2009 ha scritto: |
Non so se oggi avete letto il Corriere dello Sport...mi dispiace per Stanley che se non sbaglio è laziale......
 |
Ahooooooo!!!!!
Maccometipermetti CRIBBIO!!!!!
Intanto io, con il "Corriere dello sport", non ci incarto le uova e non ci accendo il fuoco... figurati se lo LEGGO!!!!
Eppoi... per tua conoscenza, notizia e cultura ( ), solo due parole mi fanno venire IMMEDIATAMENTE l'orticaria, il raffreddore da fieno e la diarrea:
JUVENTUS e LAZIO...  _________________ "Diciamo che siamo arrivati ad un livello tale di criminalità e malaffare che oramai anche la mafia subisce le pesanti infiltrazioni della politica"
Montalbano (quello di comuni.it) - Ipse dixit |
|
| Top |
|
 |
ippocampo2009

|
Inviato: Lun 14 Mag 2012 - 5:58 pm Oggetto: |
|
|
@ stanley kubrick...
a saperlo il giornale lo preparavo con la Roma che scendeva in serie C....
|
 |
stanley kubrick

|
Inviato: Mar 15 Mag 2012 - 1:50 pm Oggetto: |
|
|
| ippocampo2009 ha scritto: | @ stanley kubrick...
a saperlo il giornale lo preparavo con la Roma che scendeva in serie C....
 |
... quello con la Juve in B... l'avevi già letto... ed era vero!!!!!  _________________ "Diciamo che siamo arrivati ad un livello tale di criminalità e malaffare che oramai anche la mafia subisce le pesanti infiltrazioni della politica"
Montalbano (quello di comuni.it) - Ipse dixit |
|
| Top |
|
 |
|