| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
margacaddy@virgilio.it d52d
|
Inviato: Dom 11 Set 2005 - 8:27 pm Oggetto: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| Salve, vorrei sapere se in Campania esiste un istituto che svolge corsi per diventare operatore socio assistenziale e operatore socio sanitario. Grazie! |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5176
|
Inviato: Gio 29 Set 2005 - 11:45 am Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| margacaddy@virgilio.it ha scritto: | | Salve, vorrei sapere se in Campania esiste un istituto che svolge corsi per diventare operatore socio assistenziale e operatore socio sanitario. Grazie! |
|
|
| Top |
|
 |
Ospite 525b
|
Inviato: Mar 04 Ott 2005 - 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao da dove questa e-mail? Noi ci troviamo a Torre Annunziata (NA) al corso Umberto I numero 85, se vuoi avere maggiori informazioni puoi raggiungere la nostra sede oppure telefonare al numero 0815363057. Stiamo proponendo un prezzo eccezionale fino alla fine di questo mese. Siamo un istituto autorizzato dalla Regione Campania. Per maggiori contatti puoi anche scrivermi un e-mail all'indirizzo:
romise77@yahoot.it
Spero di avere tue notizie. |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5239
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005 - 5:52 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| margacaddy@virgilio.it ha scritto: | | Salve, vorrei sapere se in Campania esiste un istituto che svolge corsi per diventare operatore socio assistenziale e operatore socio sanitario. Grazie! |
ciao si ci sono corsi in campania |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5239
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005 - 5:54 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
io lo fatto il corso,infatti fra pochi giorni devo fare l'esame!!!il corso ha una durata di sei mesi,tra pratica e tirocinio in ospedale.di che zona se??  |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5239
|
Inviato: Mer 05 Ott 2005 - 5:58 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| cmq io sono di salerno se vuoi sapere di piu sul corso ti lascio l'e-mail! megane01@libero.it |
|
| Top |
|
 |
GELA 5237
|
Inviato: Ven 07 Ott 2005 - 2:36 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | cmq io sono di salerno se vuoi sapere di piu sul corso ti lascio l'e-mail! megane01@libero.it | POTRESTI DIRMI QUALCOSA DI PIù SU QUESTI CORSI(OSS,OSA)?DANNO SBOCCHI OCCUPAZIONALI CERTI? COME SI SVOLGONO ,QUALE ATTESTATO TI RILASCIANO?ETC,ETC.....ANCHE IO SONO DI NAPOLI (DINTORNI)  |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5239
|
Inviato: Lun 10 Ott 2005 - 12:04 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| GELA ha scritto: | | Anonymous ha scritto: | | cmq io sono di salerno se vuoi sapere di piu sul corso ti lascio l'e-mail! megane01@libero.it | POTRESTI DIRMI QUALCOSA DI PIù SU QUESTI CORSI(OSS,OSA)?DANNO SBOCCHI OCCUPAZIONALI CERTI? COME SI SVOLGONO ,QUALE ATTESTATO TI RILASCIANO?ETC,ETC.....ANCHE IO SONO DI NAPOLI (DINTORNI)  |
ciao io ho fatto quello osa e mi rilasciano il diploma osa,l'ocupazione e sicura perche ne stanno cercando molti di osa,negli ospedali,case di riposo ecc...cmq se a te piace fallo perche e un buon lavoro!!!se vuoi sapere di piu ti lascio la mia e-mail megane01@libero.it |
|
| Top |
|
 |
fer 971a
|
Inviato: Lun 10 Ott 2005 - 8:34 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
[quote="margacaddy@virgilio.it"] si ci sono ma sono a pagamento per il corso O.S.A. €1500 ,O.S.S: € 1400se sei di salerno o provincia chiama al 089/230870  |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5701
|
Inviato: Mar 11 Ott 2005 - 6:57 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
[quote="fer"][quote="margacaddy@virgilio.it"] si ci sono ma sono a pagamento per il corso O.S.A. €1500 ,O.S.S: € 1400se sei di salerno o provincia chiama al 089/230870 :wink
scusa a che scuola sei andato per fare il corso osa??? |
|
| Top |
|
 |
aliceadsl2598 5239
|
Inviato: Gio 20 Ott 2005 - 12:44 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| ciao io sto facendo il corso o.s.a. in sicilia da un paio di giorni o iniziato il tirocinio |
|
| Top |
|
 |
Ospite 523b
|
Inviato: Dom 23 Ott 2005 - 2:30 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| aliceadsl2598 ha scritto: | | ciao io sto facendo il corso o.s.a. in sicilia da un paio di giorni o iniziato il tirocinio |
ciao come ti sembra il tirocinio?? |
|
| Top |
|
 |
Merys 3e0a
|
Inviato: Lun 24 Ott 2005 - 7:19 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| aliceadsl2598 ha scritto: | | ciao io sto facendo il corso o.s.a. in sicilia da un paio di giorni o iniziato il tirocinio |
Ciao!
Io sarei interessata ad un corso OSS che si svolga nella zona di Catania.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere a questo indirizzo: sapona@tiscali.it
Grazie!  |
|
| Top |
|
 |
Merys 3e0a
|
Inviato: Ven 28 Ott 2005 - 6:01 pm Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario |
|
|
| Merys ha scritto: | | aliceadsl2598 ha scritto: | | ciao io sto facendo il corso o.s.a. in sicilia da un paio di giorni o iniziato il tirocinio |
Ciao!
Io sarei interessata ad un corso OSS che si svolga nella zona di Catania.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere a questo indirizzo: sapona@tiscali.it
Grazie!  |
allora nessun siciliano ne sa qualcosa?  |
|
| Top |
|
 |
micio69 53e1
|
Inviato: Ven 28 Ott 2005 - 8:09 pm Oggetto: corsi oss |
|
|