Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margacaddy@virgilio.it
d52d

MessaggioInviato: Dom 11 Set 2005 - 8:27 pm    Oggetto: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

Salve, vorrei sapere se in Campania esiste un istituto che svolge corsi per diventare operatore socio assistenziale e operatore socio sanitario. Grazie!
Ospite
5176

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 - 11:45 am    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

margacaddy@virgilio.it ha scritto:
Salve, vorrei sapere se in Campania esiste un istituto che svolge corsi per diventare operatore socio assistenziale e operatore socio sanitario. Grazie!
Ospite
525b

MessaggioInviato: Mar 04 Ott 2005 - 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao da dove questa e-mail? Noi ci troviamo a Torre Annunziata (NA) al corso Umberto I numero 85, se vuoi avere maggiori informazioni puoi raggiungere la nostra sede oppure telefonare al numero 0815363057. Stiamo proponendo un prezzo eccezionale fino alla fine di questo mese. Siamo un istituto autorizzato dalla Regione Campania. Per maggiori contatti puoi anche scrivermi un e-mail all'indirizzo:
romise77@yahoot.it

Spero di avere tue notizie.
Ospite
5239

MessaggioInviato: Mer 05 Ott 2005 - 5:52 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

margacaddy@virgilio.it ha scritto:

ciao si ci sono corsi in campania
Ospite
5239

MessaggioInviato: Mer 05 Ott 2005 - 5:54 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

io lo fatto il corso,infatti fra pochi giorni devo fare l'esame!!!il corso ha una durata di sei mesi,tra pratica e tirocinio in ospedale.di che zona se?? Smile
Ospite
5239

MessaggioInviato: Mer 05 Ott 2005 - 5:58 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

cmq io sono di salerno se vuoi sapere di piu sul corso ti lascio l'e-mail! megane01@libero.it
GELA
5237

MessaggioInviato: Ven 07 Ott 2005 - 2:36 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
cmq io sono di salerno se vuoi sapere di piu sul corso ti lascio l'e-mail! megane01@libero.it
Question POTRESTI DIRMI QUALCOSA DI PIù SU QUESTI CORSI(OSS,OSA)?DANNO SBOCCHI OCCUPAZIONALI CERTI? COME SI SVOLGONO ,QUALE ATTESTATO TI RILASCIANO?ETC,ETC.....ANCHE IO SONO DI NAPOLI (DINTORNI) Wink Exclamation
Ospite
5239

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2005 - 12:04 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

GELA ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Question POTRESTI DIRMI QUALCOSA DI PIù SU QUESTI CORSI(OSS,OSA)?DANNO SBOCCHI OCCUPAZIONALI CERTI? COME SI SVOLGONO ,QUALE ATTESTATO TI RILASCIANO?ETC,ETC.....ANCHE IO SONO DI NAPOLI (DINTORNI) Wink Exclamation

ciao io ho fatto quello osa e mi rilasciano il diploma osa,l'ocupazione e sicura perche ne stanno cercando molti di osa,negli ospedali,case di riposo ecc...cmq se a te piace fallo perche e un buon lavoro!!!se vuoi sapere di piu ti lascio la mia e-mail megane01@libero.it
fer
971a

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2005 - 8:34 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

[quote="margacaddy@virgilio.it"] si ci sono ma sono a pagamento per il corso O.S.A. €1500 ,O.S.S: € 1400se sei di salerno o provincia chiama al 089/230870 Wink
Ospite
5701

MessaggioInviato: Mar 11 Ott 2005 - 6:57 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

[quote="fer"][quote="margacaddy@virgilio.it"] si ci sono ma sono a pagamento per il corso O.S.A. €1500 ,O.S.S: € 1400se sei di salerno o provincia chiama al 089/230870 :wink

scusa a che scuola sei andato per fare il corso osa???
aliceadsl2598
5239

MessaggioInviato: Gio 20 Ott 2005 - 12:44 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

ciao io sto facendo il corso o.s.a. in sicilia da un paio di giorni o iniziato il tirocinio
Ospite
523b

MessaggioInviato: Dom 23 Ott 2005 - 2:30 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

aliceadsl2598 ha scritto:
ciao io sto facendo il corso o.s.a. in sicilia da un paio di giorni o iniziato il tirocinio

ciao come ti sembra il tirocinio??
Merys
3e0a

MessaggioInviato: Lun 24 Ott 2005 - 7:19 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

Ciao!
Io sarei interessata ad un corso OSS che si svolga nella zona di Catania.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere a questo indirizzo: sapona@tiscali.it

Grazie! Surprised
Merys
3e0a

MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 - 6:01 pm    Oggetto: Re: Operatore socio assistenziale, operatore socio sanitario Rispondi citando

Merys ha scritto:

Ciao!
Io sarei interessata ad un corso OSS che si svolga nella zona di Catania.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere a questo indirizzo: sapona@tiscali.it

Grazie! Surprised

allora nessun siciliano ne sa qualcosa? Rolling Eyes
micio69
53e1

MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 - 8:09 pm    Oggetto: corsi oss Rispondi citando

qualcuno sa se ci sono o ci saranno corsi oss a roma? Smile grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 1 di 16

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti