Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
risp

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicola13212
4f2c

MessaggioInviato: Mer 11 Apr 2012 - 8:52 pm    Oggetto: risp Rispondi citando

è successo anche a me, ho appreso del consiglio comunale solo dalle locandine e mi sono recato in comune il pomeriggio prima del consiglio dicendo al segretario e al sindaco: se fate il consiglio io non vengo perchè non sono stato invitato e domani mattina lo faccio annullare perchè non è regolare. A quel punto mi hanno detto: e se gliela notifichiamo subito? io ho risposto: non se ne parla perchè non ho avuto il tempo per la visione del materiale utile alla votazione... così hanno spostato il consiglio e i cittadini che alla sera sono andati ad ascoltarlo si sono trovato la porta chiusa con un cartello che recitava: "consiglio comunale sospeso e rinviato a data da destinarsi". Nel tuo caso, se il consiglio è già stato fatto e tu hai partecipato a mio parere hai assolto l'errore che avevano fatto loro nella notifica, diverso sarebbe se non ti fossi presentato e avessi giustificato la mancanza con "non mi è arrivato l'avviso", allora si sarebbe stato possibile ripetere la seduta poichè non sarebbe stata valida!
nicola13212
4f2c

MessaggioInviato: Mer 11 Apr 2012 - 8:53 pm    Oggetto: x Rispondi citando

questo posto è la risposta al post:

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=110880
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti