Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
napoli: tragedia
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ippocampo2009

MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2012 - 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se il topic non mi interessa, certo non mi interesseranno neanche i suoi post...cmq, ti dispiacerebbe postarmi il richiamo che così ci do un'occhiata?

SUB LEGE LIBERTAS
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FALCO 73

MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2012 - 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato, la discussione ha preso una brutta piega. Perchè non cerchiamo di lascarci la cosa alle spalle e metterci una pietra sopra. Sono sempre convinto che, in questo forum, prevale il rispetto reciproco. Quello che succede "altrove" non deve guastare il clima. Ormai non importa chi ha cominciato a "speculare" sulle tragedie.............sia che riguardino noi e i Colleghi di Milano, sia che riguardino gli Amici della PdS. Crying or Very sad

MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2012 - 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ippocampo2009 ha scritto:
Se il topic non mi interessa, certo non mi interesseranno neanche i suoi post...cmq, ti dispiacerebbe postarmi il richiamo che così ci do un'occhiata?

http://www.sulpm.it/sulpm/roma/sparano-tutti
Profilo Invia messaggio privato
Poli-962

MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2012 - 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

FALCO 73 ha scritto:
Peccato, la discussione ha preso una brutta piega. Perchè non cerchiamo di lascarci la cosa alle spalle e metterci una pietra sopra. Sono sempre convinto che, in questo forum, prevale il rispetto reciproco. Quello che succede "altrove" non deve guastare il clima. Ormai non importa chi ha cominciato a "speculare" sulle tragedie.............sia che riguardino noi e i Colleghi di Milano, sia che riguardino gli Amici della PdS. Crying or Very sad

Sono tragedie vere che non devono essere oggetto di speculazione, strumentalizzazione becera e schifosa, che non riguardano in nessun modo lo "sparano tutti" indegno messo su dal SULPM su suggerimento del Senatore Saia per supportare strumentalmente (che schifo) certe tesi, io non so quanti di quelli che hanno messo su quella pagina e quelli che hanno plaudito si sono mai trovati a intervenire in cose simili, forse mai perché se gli fosse capitato avrebbero sputato e vomitato su quella roba.
Poli-962

MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2012 - 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

per la precisione, quoto questo:

delux ha scritto:
ORA CHIARIAMO ( O MEGLIO: RIBADIAMO) ALCUNE COSE:

http://www.sulpm.it/sulpm/roma/sparano-tutti/
stanley kubrick

MessaggioInviato: Lun 05 Mar 2012 - 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Poli-962 ha scritto:
per la precisione, quoto questo:

delux ha scritto:
ORA CHIARIAMO ( O MEGLIO: RIBADIAMO) ALCUNE COSE:

http://www.sulpm.it/sulpm/roma/sparano-tutti/

Il problema è noto.
La causa del problema pure è nota.
E' noto ai forumisti e, soprattutto, è noto pure ai modds.
Ma è pure noto che i modds poco possono fare.
Non credo si debba aggiungere altro...
Ho avuto modo di far rilevare determinati comportamenti assai fastidiosi a chi di dovere senza, per altro, percorrere altre strade se non quelle del profondo disprezzo e della schifata indifferenza.

Spero solo che trovi finalmente "casa" il motto che dice:
"chi va per certi mari certi pesci piglia".
ippocampo2009

MessaggioInviato: Lun 05 Mar 2012 - 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poli-962 ha scritto:

O.K......dopo leggo e mi "esprimo"....

SUB LEGE LIBERTAS

L'ultima modifica di ippocampo2009 il Mar 06 Mar 2012 - 2:19 pm, modificato 2 volte
Bonsai

MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2012 - 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Poli-962 sono iscritto a quel sindacato ma sono concorde con te che è stata una strumentalizzazione inopportuna che si è rilevata un booberang.Come già ribadito le tragedie, soprattutto per chi le subisce e per la cerchia di persone che circondano il malcapitato, sono e devono essere personali già ci pensa la TIVVU a ingigantire e creare mostri almeno tra noi evitiamo. Per questo ti dico che è stata una caduta di stile da parte tua dato che ti sei messo sullo stesso livello (bassissimo) di quelli...vero che quando le cose ti toccano da vicino il dito nella piaga fa molto più male e per questo posso venirti incontro e capirti Rolling Eyes (per quello che può interessarti Wink ).A chi ha inventato quei volantini che dire...spero che per ragioni di servizio non ci finiscano anche loro nel volantino.
gm

MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2012 - 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando

poli, questa potevi risparmiartela e risparmiarcela....
ippocampo2009

MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2012 - 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poli-962 ha scritto:

Allora, ho letto l'articolo.......

premesso che resto dell'idea che ognuno deve badare a quello che accade a casa sua, ragion per cui i sindacati della PdS dovrebbero cercare di migliorare le condizioni di lavoro degli appartenenti a tale Amministrazione senza andare a "vedere" cosa e come fanno gli altri, non mi sembra che ci sia stata questa asserita "speculazione" sulla disgrazia accaduta al collega. Quelli del Sulpm, quindi, avrebbero fatto bene ad eventualmente ribattere circa la "diversificazione" dei compiti senza tirare in ballo episodi che nulla hanno a che vedere......

il loro errore, però, non giustifica il tuo......

SUB LEGE LIBERTAS
Poli-962

MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2012 - 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poli-962 ha scritto:

Allora, ho letto l'articolo.......

premesso che resto dell'idea che ognuno deve badare a quello che accade a casa sua, ragion per cui i sindacati della PdS dovrebbero cercare di migliorare le condizioni di lavoro degli appartenenti a tale Amministrazione senza andare a "vedere" cosa e come fanno gli altri, non mi sembra che ci sia stata questa asserita "speculazione" sulla disgrazia accaduta al collega. Quelli del Sulpm, quindi, avrebbero fatto bene ad eventualmente ribattere circa la "diversificazione" dei compiti senza tirare in ballo episodi che nulla hanno a che vedere......

il loro errore, però, non giustifica il tuo......

con me sfondi una porta aperta sul fatto dei nostri sindacati, sta di fatto che non si sono autoinvitati ma sono stati chiamati e non hanno stilato un manifesto buttandoci dentro le tragedie che non c'entrano coi fatti di servizio come ha fatto il SULPM, ma non voglio prolungare la discussione, prendo atto che ci sono pareri che giudicano il mio post scorretto e chiedo scusa siccome non può essere che io da solo ho ragione e molti altri non hanno capito, non modifico il mio post perché non si capirebbe questo, ma preciso che le mie scuse sono per chi ha criticato e condannato la schifezza messa in scena dal SULPM e non per chi ha applaudito a scena aperta.
stanley kubrick

MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2012 - 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poli-962 ha scritto:
...ma preciso che le mie scuse sono per chi ha criticato e condannato la schifezza messa in scena dal SULPM e non per chi ha applaudito a scena aperta.

Per quanto mi riguarda non ho mai ritenute necessarie "le scuse", più che altro mi aspettavo una precisazione che, oltretutto, puntualmente c'è stata.

Le persone intelligenti, conscie dei propri limiti e del fatto che a volte bisogna correggere il tiro, si riconoscono anche da questo.

Gli altri che facciano quello che più li "arrapa"... il testosterone gli invade il cervello quando si affrontano certi argomenti "eccitanti" e, come nel migliore dei casi (da manuale oserei dire...), lo stesso testosterone spegne quei quattro neuroni che "in solitaria" fanno la circumnavigazione delle loro ossa craniche:? Confused
ippocampo2009

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2012 - 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

stanley kubrick ha scritto:
Poli-962 ha scritto:
...ma preciso che le mie scuse sono per chi ha criticato e condannato la schifezza messa in scena dal SULPM e non per chi ha applaudito a scena aperta.

Per quanto mi riguarda non ho mai ritenute necessarie "le scuse", più che altro mi aspettavo una precisazione che, oltretutto, puntualmente c'è stata.

Assolutamente d'accordo......

SUB LEGE LIBERTAS
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: