Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
INSCATOLAMENTO QUESTIONARI
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite
d93b

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 8:06 am    Oggetto: INSCATOLAMENTO QUESTIONARI Rispondi citando

1 domanda: non è assurdo che ci chiedano di staccare la prima pagina dei questionari personalizzati non utilizzati?????
2 domanda : mesi addietro ci fu detto che andavano distinti i questionari firmati da quelli non firmati ...ora nelle circolari più recenti e sull'argomento dell'inscatolamento NULLA SI DICE... che dite facciamo i muffi e facciamo finta di niente?????
Michele

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 10:20 am    Oggetto: Re: INSCATOLAMENTO QUESTIONARI Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
1 domanda: non è assurdo che ci chiedano di staccare la prima pagina dei questionari personalizzati non utilizzati?????
2 domanda : mesi addietro ci fu detto che andavano distinti i questionari firmati da quelli non firmati ...ora nelle circolari più recenti e sull'argomento dell'inscatolamento NULLA SI DICE... che dite facciamo i muffi e facciamo finta di niente?????

Tutto è assurdo dall'inizio ..... ormai stiamo agli sgoccioli .... si spera !!!!!
Qualcuno in tempi passati diceva: "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Andiamo avanti così come abbiamo fatto finora.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Muzio
5b8e

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

..Le scatole non possono pesare più di 13 kg (senno quei poverini delle Poste si spezzano la schiena!!)...ma dove le trovo così tante scatele per 6000 questionari ?
Sereno.SCOLARO

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semplice: presso qualche ... scatolificio Wink

Provocatoriamente, si potrebbe "fraintenedere" e vedere se in commercio vi siano scatole che, a vuoto, pesino almeno 12,998 kg ... ri_ Wink
Ospite
d93b

MessaggioInviato: Lun 27 Feb 2012 - 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Nessun'altro inscatola??????
Nenna
5268

MessaggioInviato: Lun 27 Feb 2012 - 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Già spedite per san valentino Wink
Ospite
5b8e

MessaggioInviato: Lun 27 Feb 2012 - 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma noi abbiamo già inscatolato tutto, ora con una informativa l'istat ci dice che dobbiamo contare i questionari CP1 da 3 e i CP1 da 6 per poi indicar eil numero sulla distinta...
Nenna
5268

MessaggioInviato: Lun 27 Feb 2012 - 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Scusate ma noi abbiamo già inscatolato tutto, ora con una informativa l'istat ci dice che dobbiamo contare i questionari CP1 da 3 e i CP1 da 6 per poi indicar eil numero sulla distinta...

Eh già... Io l'ho scoperto quando ho provato a stampare la distinta e ho dovuto ritirare fuori i miei 500 miseri questionari...
MARI-E

MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 - 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma io non ho trovato quest'ultima informativa ...... se qualcuno potesse pubblicarla in questo forum sarebbe cosa gradita. In sostanza per esempio: i modelli rossi devo dividerli in una scatola quelli fino a tre componenti e in un altra scatola quelli con più di tre componenti? Oppure posso metterli tutti in un unica scatola e limitarmi al solo conteggio?
Profilo Invia messaggio privato
Nenna
5268

MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 - 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho messo nella stessa scatola, un mazzo di CP1_3 e un mazzo di CP1_6 uno sopra l'altro, naturalmente contati. A mio avviso non c'è bisogno di fare scatole separate perché nella distinta si possono inserire entrambi i tipi e uno non esclude l'altro. Se poi ti viene più comodo perché ne hai tanti si può fare.
elli
5258

MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 - 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho suddiviso i CP1 da 3 e i CP1 da 6, li ho inseriti nella scatola così come venivano.
Dove sta scritto che vanno separati? Sono tutti CP1
Nenna
5268

MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 - 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

elli ha scritto:
Io non ho suddiviso i CP1 da 3 e i CP1 da 6, li ho inseriti nella scatola così come venivano.
Dove sta scritto che vanno separati? Sono tutti CP1

Non è che vanno separati, vanno contati.
MARI-E

MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 - 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andranno contati separtamente anche i CP1 di scorta?
Profilo Invia messaggio privato
Nenna
5268

MessaggioInviato: Mer 29 Feb 2012 - 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando

A quanto ho capito io i CP1 di scorta li dobbiamo buttare noi...
Ospite
4d5f

MessaggioInviato: Mer 29 Feb 2012 - 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

adesso andando ad inserire i dati nelle distinte vedo che vogliono contati non solo i CP 3 e i CP6 ma anche a parte i CP6 SC cioé di scorta! questi sono fuori! che andassero CONTATI così per poterli inscatolare, dov'era scritto? con la circolare 16 non lo potevano specificare CHIARAMENTE????????????????
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: