| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ospite d93b
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 - 8:06 am Oggetto: INSCATOLAMENTO QUESTIONARI |
|
|
1 domanda: non è assurdo che ci chiedano di staccare la prima pagina dei questionari personalizzati non utilizzati?????
2 domanda : mesi addietro ci fu detto che andavano distinti i questionari firmati da quelli non firmati ...ora nelle circolari più recenti e sull'argomento dell'inscatolamento NULLA SI DICE... che dite facciamo i muffi e facciamo finta di niente????? |
|
| Top |
|
 |
Michele

Registrato: 08/10/02 07:37 Messaggi: 461 Residenza: Cusano Mutri (BN)
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 - 10:20 am Oggetto: Re: INSCATOLAMENTO QUESTIONARI |
|
|
| Anonymous ha scritto: | 1 domanda: non è assurdo che ci chiedano di staccare la prima pagina dei questionari personalizzati non utilizzati?????
2 domanda : mesi addietro ci fu detto che andavano distinti i questionari firmati da quelli non firmati ...ora nelle circolari più recenti e sull'argomento dell'inscatolamento NULLA SI DICE... che dite facciamo i muffi e facciamo finta di niente????? |
Tutto è assurdo dall'inizio ..... ormai stiamo agli sgoccioli .... si spera !!!!!
Qualcuno in tempi passati diceva: "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Andiamo avanti così come abbiamo fatto finora. |
|
| Top |
|
 |
Muzio 5b8e
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 - 10:37 am Oggetto: |
|
|
| ..Le scatole non possono pesare più di 13 kg (senno quei poverini delle Poste si spezzano la schiena!!)...ma dove le trovo così tante scatele per 6000 questionari ? |
|
| Top |
|
 |
Sereno.SCOLARO
|
Inviato: Ven 24 Feb 2012 - 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Semplice: presso qualche ... scatolificio
Provocatoriamente, si potrebbe "fraintenedere" e vedere se in commercio vi siano scatole che, a vuoto, pesino almeno 12,998 kg ... ri_  _________________ Sereno SCOLARO |
|
| Top |
|
 |
Ospite d93b
|
Inviato: Lun 27 Feb 2012 - 7:52 am Oggetto: |
|
|
| Nessun'altro inscatola?????? |
|
| Top |
|
 |
Nenna 5268
|
Inviato: Lun 27 Feb 2012 - 8:10 am Oggetto: |
|
|
Già spedite per san valentino  |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5b8e
|
Inviato: Lun 27 Feb 2012 - 9:13 am Oggetto: |
|
|
| Scusate ma noi abbiamo già inscatolato tutto, ora con una informativa l'istat ci dice che dobbiamo contare i questionari CP1 da 3 e i CP1 da 6 per poi indicar eil numero sulla distinta... |
|
| Top |
|
 |
Nenna 5268
|
Inviato: Lun 27 Feb 2012 - 10:49 am Oggetto: |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | Scusate ma noi abbiamo già inscatolato tutto, ora con una informativa l'istat ci dice che dobbiamo contare i questionari CP1 da 3 e i CP1 da 6 per poi indicar eil numero sulla distinta... |
Eh già... Io l'ho scoperto quando ho provato a stampare la distinta e ho dovuto ritirare fuori i miei 500 miseri questionari... |
|
| Top |
|
 |
MARI-E
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012 - 10:07 am Oggetto: |
|
|
| Scusate ma io non ho trovato quest'ultima informativa ...... se qualcuno potesse pubblicarla in questo forum sarebbe cosa gradita. In sostanza per esempio: i modelli rossi devo dividerli in una scatola quelli fino a tre componenti e in un altra scatola quelli con più di tre componenti? Oppure posso metterli tutti in un unica scatola e limitarmi al solo conteggio? |
|
| Top |
|
 |
Nenna 5268
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012 - 10:12 am Oggetto: |
|
|
| Io ho messo nella stessa scatola, un mazzo di CP1_3 e un mazzo di CP1_6 uno sopra l'altro, naturalmente contati. A mio avviso non c'è bisogno di fare scatole separate perché nella distinta si possono inserire entrambi i tipi e uno non esclude l'altro. Se poi ti viene più comodo perché ne hai tanti si può fare. |
|
| Top |
|
 |
elli 5258
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012 - 11:00 am Oggetto: |
|
|
Io non ho suddiviso i CP1 da 3 e i CP1 da 6, li ho inseriti nella scatola così come venivano.
Dove sta scritto che vanno separati? Sono tutti CP1 |
|
| Top |
|
 |
Nenna 5268
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012 - 11:22 am Oggetto: |
|
|
| elli ha scritto: | Io non ho suddiviso i CP1 da 3 e i CP1 da 6, li ho inseriti nella scatola così come venivano.
Dove sta scritto che vanno separati? Sono tutti CP1 |
Non è che vanno separati, vanno contati. |
|
| Top |
|
 |
MARI-E
|
Inviato: Mar 28 Feb 2012 - 1:41 pm Oggetto: |
|
|
| Andranno contati separtamente anche i CP1 di scorta? |
|
| Top |
|
 |
Nenna 5268
|
Inviato: Mer 29 Feb 2012 - 7:15 am Oggetto: |
|
|
| A quanto ho capito io i CP1 di scorta li dobbiamo buttare noi... |
|
| Top |
|
 |
Ospite 4d5f
|
Inviato: Mer 29 Feb 2012 - 3:37 pm Oggetto: |
|
|
| adesso andando ad inserire i dati nelle distinte vedo che vogliono contati non solo i CP 3 e i CP6 ma anche a parte i CP6 SC cioé di scorta! questi sono fuori! che andassero CONTATI così per poterli inscatolare, dov'era scritto? con la circolare 16 non lo potevano specificare CHIARAMENTE???????????????? |
|
| Top |
|
 |
|