Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
ancora sull'art 116

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
casale67
5ff2

MessaggioInviato: Lun 25 Giu 2012 - 8:16 am    Oggetto: ancora sull'art 116 Rispondi citando

Gentile Dott. Scolaro,
mi č venuto un dubbio cretino. Una cittadina bielorussa deve contrarre matrimonio con italiano mio residente. Mi presenta un certificato di stato libero (non art. 116) apostillato in cui si legge che relativamente alla signora non risulta iscritto nessun atto di matrimonio dal 20.09.2008 al 17.03.2012 e che il certificato č valido sei mesi dopo la data di emissione (17.03,2012). Ho fatto presente che č necessario farsi rilasciare il nulla sta ai sensi dell'art. 116 suscitando le ire della signora che mi dice esserci una nuova convenzione fra Italia e Bielorussia per cui il 116 č sostituito da un certificato di stato libero apostillato.
Mi č forse sfuggito qualcosa?
La ringrazio.
diego

MessaggioInviato: Lun 25 Giu 2012 - 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

no.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: