Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
manifestazione del 9 e del 23 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
darcona

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

batmanroma ha scritto:
Avete ragione. Non si era in piazza per voi ieri. Io non manifesto per i troll.

Profilo Invia messaggio privato
batmanroma

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccone un altro fresco fresco

Residenza: Siberia al fianco di Daniele con sci e pelli di foca ;-)

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

batmanroma ha scritto:
ghisa2193 ha scritto:
neanche i Tuoi iscritti sono venuti

continui a mentire sapendo di farlo

Bat, seriamente: a Roma avete meno di duecento iscritti? Se c'erano in piazza trecento colleghi che venivano da tutta Italia, e le immagini e le testimonianze parlano di poco più di trecento persone presenti, i conti falli pure tu. Io riporto quello che ho letto da chi c'era, e quello che vedo dalle foto scattate dai medesimi. Sei anche tu su fb, del resto. Chi é il troll?
batmanroma

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sapevi che i colleghi romani erano in assemblea generale in un altro luogo?

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimane il fatto che noi eravamo lì...e voi no!
rimane il fatto che ora anche voi parlate di riforma...per abbindolare ancora quei pochi colleghi che, ingenuamente, trovandovi in vicinanza delle rsu, vi seguono (oltre a quelli che lo fanno per le ben note aspirazioni di qualche posticino tranquillo, qualche distacchino o qualche vanzamento di grado o di posto....)
poi tornerete a fregarvene come al solito, e come avete sempre fatto, tornerete a dire che ci mangiamo tutto il fondo e che guadagnamo già tanto!

io mi dimetterei da sindacalista cgil dopo aver visto l'immonda manifestazione antipeperoncino, la richiesta di disarmo per un incidente capitato ad un collega, la marcia coi centri sociali per massacrare i colleghi del caso bonsu, per l'orrenda porcata orchestrata ai danni dei colleghi di bologna (alcuni dei quali pure vostri iscritti) coi fatti della punk bestia....

----
Citazione:
Samurai ancora con sta ***** di storia.

fa male versi ricordare certe cose, eh???e su dai, hai dei notevoli esempi prima di te, non ti devi mica vergognare!
mi dici invece che ci facevano le bandiere uil??? compagni che sbagliano...o preparativi per altre fulminate sulla via di damasco???? Wink

ps: purtroppo io non c'ero...ero dal gdp penale!!!! Wink
max67

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

I COLLEGHI CHE SONO ANDATI A ROMA HANNO TUTTA LA MIA STIMA ED AMMIRAZIONE!!! Very Happy

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

frigerio ha scritto:
Poli-962 ha scritto:
Curiosità, ma quante "campagne" annota lui ?

Shocked Question

ha una sfilza di nastrini da far invidia Exclamation

ASPETTA UN PO

guarda questo:

http://www.youtube.com/watch?v=sPkawulKPpk

Dilla la verità che piacerebbe anche a te metterti tutti questi nastrini
colorati e ben meritati Wink Wink Wink Wink

Mi piacerebbe si, ma ce ne sono parecchi di "nastrati" vedo

però tra tutti io preferisco loro

sai, sono uno che si accontenta di poco Very Happy Very Happy Very Happy
batmanroma

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

max67 ha scritto:
I COLLEGHI CHE SONO ANDATI A ROMA HANNO TUTTA LA MIA STIMA ED AMMIRAZIONE!!! Very Happy

dov'è il tasto "mi piace?
o "retwitto"?
Laughing Laughing Laughing

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Samurai ha scritto:
ps: purtroppo io non c'ero...ero dal gdp penale!!!! Wink
Tra te e quell'altro dongiovanni "di cui sai" c'avete sempre la scusa dei processi per "bucare" gli appuntamenti!
Per il tuo di ieri non è che poi ti sei perso niente...
Per quello del "nostro", a lui gli è andata male di sicuro...figurati che eravamo di più di quelli di ieri a Montecitorio! e senza stare a fare cagnara su internet!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Samurai

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

stanley, lo so che è strano...eppure è così!!!!!!

due manifestazioni, due processi!!!!!c'è anche da dire che, a causa del tipo di lavoro che faccio, ci vado spesso dai giudici, purtroppo....

e la cosa peggiore è quando vai ai processi per i mortali.....ultimamente, poi, mi è capitato di andare ad un processo dove un vecchietto era stato travolto...il poveretto se l'era cavata miracolosamente, in seguito si è fatta l'udienza ma è stata rimandata perchè mancava un avvocato...all'anno dopo!!!!!! solo che, qualche tempo fa, ho appreso che il vecchietto è passato a miglior vita, per vecchiaia fortunatamente!
mi dispiace che non abbia avuto giustizia!!!
Samurai

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.sassuolo2000.it/2012/02/24/fpcgil-emilia-romagna-a-modena-liniziativa-sulla-polizia-locale-lunedi-prossimo-27-febbraio-con-il-senatore-barbolini/

c'è da dire che, fino al 27 febbraio, la cgil non aveva fatto assolutamente niente!!! nulla!!!
poi, improvvisamente, in vicinanza delle rsu...ecco che vi svegliate!!!!ed il bello è che lo scrivete pure!!! mica un po' di ritegno, eh???? Laughing Laughing Laughing

cos'è, sentite forse scossare i cerchi, eh??? Wink

cmq, anzichè fare un corretto confronto tra i due relatori (come ha fatto il sulpm, invitando entrambi) la cgil, il grande sindacato delle libertà, ecco che ne invita uno solo....una bella terapia di indottrinamento e via!!!! Rolling Eyes

ed io che credevo che il partito unico fosse il passato, lì da voi..... Wink
ghisa2193

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

batmanroma ha scritto:
Sapevi che i colleghi romani erano in assemblea generale in un altro luogo?

Peggio ancora. Cosa gli impediva di venire a Montecitorio se avevano anche la copertura dell'Assemblea? O a Roma prendono le firme alle Assemblee per vedere se uno ci va oppure prende le ore per andare a farsi un giro al Centro Commerciale? Bat, mi spiace perché so che sei in buona fede come lo sono io. Ma apri gli occhi, questa linea é perdente, non ha l'appoggio della Categoria. Queste manifestazioni lo hanno dimostrato.
ghisa2193

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Samurai ha scritto:
http://www.sassuolo2000.it/2012/02/24/fpcgil-emilia-romagna-a-modena-liniziativa-sulla-polizia-locale-lunedi-prossimo-27-febbraio-con-il-senatore-barbolini/

c'è da dire che, fino al 27 febbraio, la cgil non aveva fatto assolutamente niente!!! nulla!!!
poi, improvvisamente, in vicinanza delle rsu...ecco che vi svegliate!!!!ed il bello è che lo scrivete pure!!! mica un po' di ritegno, eh???? Laughing Laughing Laughing

cos'è, sentite forse scossare i cerchi, eh??? Wink

cmq, anzichè fare un corretto confronto tra i due relatori (come ha fatto il sulpm, invitando entrambi) la cgil, il grande sindacato delle libertà, ecco che ne invita uno solo....una bella terapia di indottrinamento e via!!!! Rolling Eyes

ed io che credevo che il partito unico fosse il passato, lì da voi..... Wink

Uniti si vince, sempre Laughing Laughing Laughing
Allora é vero che la bozza Barbolini non é uguale a quella di Saia... E quale verrà votata, visto che sono entrambi relatori di maggioranza? Wink
delux

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALTRE IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE: https://plus.google.com/photos/107776006758905781832/albums/5712736344333437153#photos/107776006758905781832/albums/5712736344333437153
delux

MessaggioInviato: Ven 24 Feb 2012 - 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
23 FEBBRAIO 2012
UN’ALTRA MEMORABILE PAGINA DELLA STORIA RECENTE DELLA POLIZIA LOCALE E’ STATA SCRITTA.

Alle ore 08,30 cominciano a giungere in piazza Monte Citorio le delegazioni della Polizia Locale che, provenienti da tutta Italia, isole comprese, attese dalla Segreteria Generale presente al completo sul posto, in breve tempo invadono totalmente la piazza con oltre cinquecento presenze . Le divise e le bandiere del SULPM creano un colpo d’occhio ed un’ immagine difficilmente documentabile per chi non era presente. Spuntano anche bandiere del SILPOL e della UIL che sono sicuramente ben accette alla manifestazione SULPM anche se, a fronte di una preventiva comunicazione di adesione come hanno fatto tutte le associazioni di Categoria, il SULPM avrebbe inserito anche tali rappresentanze nelle delegazioni che, nella mattinata, hanno incontrato le più alte cariche istituzionali dello Stato. Ora ci auguriamo che la presenza in piazza sia la premessa di una totale condivisione della legge Saia - Barbolini, diversamente non sarebbe facile spiegare tale partecipazione. Dopo un cordiale e fraterno scambio di saluti con i colleghi che, viaggiando tutta la notte, hanno raggiunto il punto di ritrovo, la delegazione SULPM composta dalla Segreteria Generale, integrata dalla presenza del rappresentante della Lombardia e del Segretario Regionale Piemonte, si reca in audizione dal Presidente della Camera dei Deputati Onorevole Fini il quale, con cordialità, ribadisce la sua piena disponibilità ad accelerare l’iter della legge quando, licenziata dal Senato, giungerà sul suo tavolo, con immediata assegnazione alla commissione competete. La delegazione scende in piazza fra i colleghi e dà una breve comunicazione circa i passaggi successivi e, nell’immediato, il trasferimento presso il Senato della Repubblica per incontrare il Presidente del Senato. Dopo alcuni momenti di tensione con i funzionari della Polizia di Stato deputati a garantire ordine nella Piazza Monte Citorio, i Segretari Mascella e Assirelli si recano, scortati dalla DIGOS, presso il Senato ove si uniscono al Senatore Saia e ricevono la conferma dell’impegno già assunto dal Presidente Schifani circa una immediata calendarizzazione della legge e la sua già avanzata richiesta alla prima commissione affari costituzionali, di licenziare la proposta entro il mese di febbraio. A questo punto i Segretari, unitamente al Senatore, raggiungono nuovamente la piazza e qui le delegazioni si sdoppiano: il Segretario Assirelli unitamente ad altro collega si reca al Viminale ad incontrare il Ministro degli Interni mentre il Segretario Generale Mascella unitamente ai Segretari Aggiunti De Vincenziis e Fadini ed ai Segretari Regionali Sarasini e Primucci si appresta a salire al colle, non in auto blu e con la scorta, ma con le divise della Polizia Locale. Al Senatore Saia e al Segretario Marchetti A. la gestione della Piazza, ove il Senatore illustra l’esito dell’incontro in Senato e il Segretario Marchetti scioglie formalmente la manifestazione ed i colleghi ordinatamente con alla testa il Senatore si portano presso il Viminale, in attesa della relazione circa gli esiti dell’incontro con il Ministro da parte di Assirelli. Qui, presidiati da un’ ampia presenza delle forze dell’ordine ad ordinamento statale, la piazza, invasa dalle divise e dalla bandiere SULPM ( prima volta in assoluto che un sindacato osi tanto - manifestare davanti al Ministero dell’Interno – come avevamo annunciato ), ascolta il Segretario Assirelli che riporta quanto dichiarato dal Ministro dell’Interno cioè la totale condivisione della proposta Saia – Barbolini e la sollecitazione effettuata al Ministro, da parte di Assirelli, di un celere nulla osta ai senatori, onde poter licenziare la proposta e consegnarla al Parlamento. Qui il Senatore Saia ringrazia le donne e gli uomini del SULPM per la necessaria e significativa presenza e ringrazia il SULPM quale unico sindacato che da sempre ha sostenuto e si è battuto per questa riforma. Su costante sollecitazione e pressione delle forze dell’ordine, i manifestanti, sempre in maniera ordinata e senza creare alcun problema, come si confà a chi indossa una divisa e tutti i giorni è impegnato a garantire sicurezza, si sposta verso la Piazza della Repubblica ove sono raggiunti dalla delegazione uscita dal Quirinale e il Segretario Mascella illustra l’esito dell’incontro e pertanto la condivisione della legge da parte del Presidente della Repubblica, legge che è la trasposizione giuridica di quanto il Presidente, nella veste di Ministro degli Interni, sottoscrisse come accordo e patto con il Sindaco di Modena, l’attuale Senatore Barbolini, garantendo pertanto il suo sostegno per quanto di competenza. Qui il Segretario Mascella ringrazia nuovamente i manifestanti per la loro significativa e massiccia presenza sciogliendo definitivamente la manifestazione.
Quanto sopra è il resoconto redatto in terza persona, al quale debbo ora aggiungere le mie personali considerazioni che sono di estrema soddisfazione per l’esito degli incontri avuti; in una sola mattinata i rappresentanti del SULPM hanno incontrato le più alte cariche dello Stato e di Governo, ricevendo da tutti apprezzamenti per il lavoro che quotidianamente la Polizia Locale svolge, e l’impegno di tutti per giungere celermente all’approvazione della proposta di legge Saia- Barbolini.
Ora non ci resta che vigilare e fare in modo che gli impegni si traducano in atti concreti; come tutti ben sapete noi non molliamo mai e saremo costantemente presenti sino al raggiungimento del risultato. La strada è ancora lunga, nulla è ancora ottenuto, ma abbiamo sicuramente fatto un altro passo verso la meta, abbiamo vissuto, assieme ai tanti convenuti e a tutti quelli che ci hanno sostenuto a distanza, un’altra giornata indimenticabile.
UNITI SI VINCE

Il Segretario Generale
Dott. Claudio Mascella
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

Vai a: