| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ciccia
|
Inviato: Mar 21 Giu 2005 - 2:42 pm Oggetto: 150 educatori asilo nido roma |
|
|
| vorrei sapere se ci sono dei corsi di preparazione svolti nel comune di roma per il concorso di 150 educatori asilo nido di roma |
|
| Top |
|
 |
Ospite c1cd
|
Inviato: Mar 30 Ago 2005 - 11:22 am Oggetto: |
|
|
| Magari.....anche a me interessa! se sai qualcosa mi dai delle notizie gentilmente? grazie....IO mi chiamo annalisa e sono di Cassino....Sto finendo l'Università a Cassino in Scienze dell'Educazione profilo Educatore professionale della laurea triennale! te cosa stai studiando? e per questo concorso? grazie e a presto! |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5231
|
Inviato: Sab 17 Set 2005 - 9:53 am Oggetto: Re: 150 educatori asilo nido roma |
|
|
| ciccia ha scritto: | | vorrei sapere se ci sono dei corsi di preparazione svolti nel comune di roma per il concorso di 150 educatori asilo nido di roma | [co |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5231
|
Inviato: Sab 17 Set 2005 - 9:58 am Oggetto: Re: 150 educatori asilo nido roma |
|
|
| Anche io sarei interessata a sapere se ci sono corsi per educatori di asilo nido nella provincia di Napoli . |
|
| Top |
|
 |
concetta@virgilio.it d52d
|
Inviato: Lun 10 Ott 2005 - 4:35 pm Oggetto: concorso asilo nido nel comune di roma |
|
|
| Mi fareste sapere come avere il modulo per partecipare al concorso e se ancora non c'è su quale gazzetta dovrebbe uscire. Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Ospite d5d5
|
Inviato: Dom 16 Ott 2005 - 2:47 pm Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma |
|
|
| concetta@virgilio.it ha scritto: | | Mi fareste sapere come avere il modulo per partecipare al concorso e se ancora non c'è su quale gazzetta dovrebbe uscire. Grazie. |
Io invece vorri spere quali sono i libri da studiare grazie |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5701
|
Inviato: Dom 30 Ott 2005 - 8:28 pm Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | concetta@virgilio.it ha scritto: | | Mi fareste sapere come avere il modulo per partecipare al concorso e se ancora non c'è su quale gazzetta dovrebbe uscire. Grazie. |
Io invece vorri spere quali sono i libri da studiare grazie |
|
|
| Top |
|
 |
ciccia75 5237
|
Inviato: Ven 04 Nov 2005 - 3:10 pm Oggetto: informazioni |
|
|
| mi sto preparando al concorso per 150 educatori asilo nido vorrei sapere tutte le infotmazioni su gli esali e su gli argomenti d'esame! |
|
| Top |
|
 |
disii 51d0
|
Inviato: Gio 12 Gen 2006 - 3:35 pm Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma |
|
|
Io mi sono iscritta mi saperte dire dova ha luogo il concorso il giorno e se è possibile dove reperire queste informazioni grazie mille.
Paola |
|
| Top |
|
 |
Stefyxxx 5231
|
Inviato: Sab 21 Gen 2006 - 12:08 pm Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma |
|
|
| disii ha scritto: | Io mi sono iscritta mi saperte dire dova ha luogo il concorso il giorno e se è possibile dove reperire queste informazioni grazie mille.
Paola |
Ciao paola, la data del concorso deve essere pubblicata sulla gazzetta ufficiale ma viene continuamente rimandato.... non so dirti di più mi spiace |
|
| Top |
|
 |
Ospite 5237
|
Inviato: Gio 26 Gen 2006 - 9:48 am Oggetto: Re: informazioni |
|
|
| ciccia75 ha scritto: | | mi sto preparando al concorso per 150 educatori asilo nido vorrei sapere tutte le infotmazioni su gli esali e su gli argomenti d'esame! |
|
|
| Top |
|
 |
lory26
|
Inviato: Mar 31 Gen 2006 - 10:25 am Oggetto: Re: informazioni |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | ciccia75 ha scritto: | | mi sto preparando al concorso per 150 educatori asilo nido vorrei sapere tutte le infotmazioni su gli esali e su gli argomenti d'esame! |
|
Ciao scusa sai darmi qualche informazione ciao |
|
| Top |
|
 |
lory26
|
Inviato: Mar 31 Gen 2006 - 10:26 am Oggetto: Re: informazioni |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | ciccia75 ha scritto: | | mi sto preparando al concorso per 150 educatori asilo nido vorrei sapere tutte le infotmazioni su gli esali e su gli argomenti d'esame! |
|
Ciao scusa sai darmi qualche informazione ciao |
|
| Top |
|
 |
stefyxxx 9750
|
Inviato: Mar 31 Gen 2006 - 7:34 pm Oggetto: Re: informazioni |
|
|
Ciao scusa sai darmi qualche informazione ciao[/quote]