Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
150 educatori asilo nido roma
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciccia

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 - 2:42 pm    Oggetto: 150 educatori asilo nido roma Rispondi citando

vorrei sapere se ci sono dei corsi di preparazione svolti nel comune di roma per il concorso di 150 educatori asilo nido di roma
Profilo Invia messaggio privato
Ospite
c1cd

MessaggioInviato: Mar 30 Ago 2005 - 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Magari.....anche a me interessa! se sai qualcosa mi dai delle notizie gentilmente? grazie....IO mi chiamo annalisa e sono di Cassino....Sto finendo l'Università a Cassino in Scienze dell'Educazione profilo Educatore professionale della laurea triennale! te cosa stai studiando? e per questo concorso? grazie e a presto!
Ospite
5231

MessaggioInviato: Sab 17 Set 2005 - 9:53 am    Oggetto: Re: 150 educatori asilo nido roma Rispondi citando

ciccia ha scritto:
vorrei sapere se ci sono dei corsi di preparazione svolti nel comune di roma per il concorso di 150 educatori asilo nido di roma
[co
Ospite
5231

MessaggioInviato: Sab 17 Set 2005 - 9:58 am    Oggetto: Re: 150 educatori asilo nido roma Rispondi citando

Anche io sarei interessata a sapere se ci sono corsi per educatori di asilo nido nella provincia di Napoli .
concetta@virgilio.it
d52d

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2005 - 4:35 pm    Oggetto: concorso asilo nido nel comune di roma Rispondi citando

Mi fareste sapere come avere il modulo per partecipare al concorso e se ancora non c'è su quale gazzetta dovrebbe uscire. Grazie.
Ospite
d5d5

MessaggioInviato: Dom 16 Ott 2005 - 2:47 pm    Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma Rispondi citando

concetta@virgilio.it ha scritto:
Mi fareste sapere come avere il modulo per partecipare al concorso e se ancora non c'è su quale gazzetta dovrebbe uscire. Grazie.

Io invece vorri spere quali sono i libri da studiare grazie
Ospite
5701

MessaggioInviato: Dom 30 Ott 2005 - 8:28 pm    Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
concetta@virgilio.it ha scritto:

Io invece vorri spere quali sono i libri da studiare grazie
ciccia75
5237

MessaggioInviato: Ven 04 Nov 2005 - 3:10 pm    Oggetto: informazioni Rispondi citando

mi sto preparando al concorso per 150 educatori asilo nido vorrei sapere tutte le infotmazioni su gli esali e su gli argomenti d'esame!
disii
51d0

MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 - 3:35 pm    Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma Rispondi citando

Io mi sono iscritta mi saperte dire dova ha luogo il concorso il giorno e se è possibile dove reperire queste informazioni grazie mille.
Paola
Stefyxxx
5231

MessaggioInviato: Sab 21 Gen 2006 - 12:08 pm    Oggetto: Re: concorso asilo nido nel comune di roma Rispondi citando

disii ha scritto:
Io mi sono iscritta mi saperte dire dova ha luogo il concorso il giorno e se è possibile dove reperire queste informazioni grazie mille.
Paola

Ciao paola, la data del concorso deve essere pubblicata sulla gazzetta ufficiale ma viene continuamente rimandato.... non so dirti di più mi spiace
Ospite
5237

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006 - 9:48 am    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

ciccia75 ha scritto:
mi sto preparando al concorso per 150 educatori asilo nido vorrei sapere tutte le infotmazioni su gli esali e su gli argomenti d'esame!
lory26

MessaggioInviato: Mar 31 Gen 2006 - 10:25 am    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
ciccia75 ha scritto:

Ciao scusa sai darmi qualche informazione ciao
lory26

MessaggioInviato: Mar 31 Gen 2006 - 10:26 am    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
ciccia75 ha scritto:

stefyxxx
9750

MessaggioInviato: Mar 31 Gen 2006 - 7:34 pm    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

Ciao scusa sai darmi qualche informazione ciao[/quote]

Lory che informazioni ti servono???
Ospite
5237

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006 - 10:22 am    Oggetto: Re: informazioni Rispondi citando

stefyxxx ha scritto:

Lory che informazioni ti servono???[/quote]

Ciao per avere il modulo di domanda cosa bisogna fare?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti