Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Redigere e firmare i regolamenti per impianti comunali ?

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielestatte

MessaggioInviato: Mar 07 Ago 2012 - 4:53 pm    Oggetto: Redigere e firmare i regolamenti per impianti comunali ? Rispondi citando

Salve, sono consigliere Comunale e mi si attribuisce la colpa da parte di un consigliere comunale di opposizione che vorrebbe denunciarmi, di aver fatto un regolamento per l'uso dello Stadio per fini personali; essendo Consigliere di una ASD Scuola Calcio. Il tutto non e' vero perche' il Regolamento e chiaro e trasparente e da le giuste prorita' a tutte le associazioni locali. Da dire che lui e' o era Presidente di una squadra locale di 2 categoria, visto che non si e' iscritta; a parita' di requisiti con le scuole calcio comunque lui aveva la priorita' nell'uso della struttura,nei giorni e nelle ore da lui richiesti, perche' e' la squadra che fa' il massimo campionato provinciale.( come da regolamento). Vorrei sapere di chi e' la competenza di fare i regolamenti di impianti sportivi...visto che io ho contribuito a fare il regolamento. essendo il delegato allo Sport, ma comunque e' stato visionato e firmato dal segretario generale.
Profilo Invia messaggio privato
mick2
c348

MessaggioInviato: Mer 08 Ago 2012 - 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah, il Regolamento non si Ŕ fatto da un singolo; Ŕ adottato dal consiglio comunale; certo, il consigliere che abbia interessi propri (o di parenti e affini entro il 4 grado) deve astenersi dla prendere parte alla discussione ed alla votazione della delibera che li riguarda (art. 78 tuel); si tratta di capire se la tua situazione rientra in questa condizione di incompatibilitÓ (hai poteri di rappresentanza nell'associazione?)
danielestatte

MessaggioInviato: Mer 08 Ago 2012 - 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono comunque un consigliere dell'associazione ASD STATTE. Onestamente non ricordo e devo verificare se al momento dell'adozione del regolamento avevamo gia fatto lo statuto della asd.
Comunque quasi nessuno si astiene su delibere che potrebbero interessare il 4 grado....comunque io ricordo che e' per l'approvazione del PUG il 4░ grado.
Io ho la coscienza apposto, il regolamento e' trasparente...spero bene !
Profilo Invia messaggio privato
Ospite
9738

MessaggioInviato: Mer 08 Ago 2012 - 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

mick2 ha scritto:
Mah, il Regolamento non si Ŕ fatto da un singolo; Ŕ adottato dal consiglio comunale; certo, il consigliere che abbia interessi propri (o di parenti e affini entro il 4 grado) deve astenersi dla prendere parte alla discussione ed alla votazione della delibera che li riguarda (art. 78 tuel); si tratta di capire se la tua situazione rientra in questa condizione di incompatibilitÓ (hai poteri di rappresentanza nell'associazione?)

Poi comunque non abbiamo preso in gestione lo stadio comunale, ma abbiamo fatto una semplice richiesta di utilizzo dello stesso, come altre societa', dove pagheremo circa 10.000 euro per le circa 500 ore annue richieste. Quindi quando si e' votato il nuovo regolamento secondo me' non ci stavano incompatibilita' in quanto il nuovo regolamento non regolarizzare l'uso dello stadio; pertanto noi non traevamo nessun vantaggio specifico da esso, ma solo la regolarita' nelle concessioni.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti