Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
INCOMPATIBILITA' RUP ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI PARENTE

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
oreste46
9715

MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2012 - 12:06 pm    Oggetto: INCOMPATIBILITA' RUP ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI PARENTE Rispondi citando

Buongiorno a tutti, sono il Responsabile Unico del Procedimento dell'ufficio tecnico (Urbanistica e LL.PP.) in un comune con popolazione al di sotto dei 3000 ab, mio figlio desidererebbe esercitare la libera professione di Ingegnere Edile presentando pratiche edilie a sua firma presso l'Ufficio di cui io sono Istruttore e Responsabile del rilascio dei relativi provvedimenti autorizzativi. Quialcuno sa dirmi con certezza se posso incappare (io o mio figlio) in qualche problematica di carattere amministrativo o, peggio ancora, penale?
mick2
5258

MessaggioInviato: Mar 07 Ago 2012 - 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che puoi incappare in problematiche anche di tipo penale; hai l'obbligo di astenerti dall'esame ed approvazione di pratiche nelle quali sia coinvolto tuo figlio (o un qualunque parente o affine entro il 4 grado).
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti