Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
locazione turistica e divieto di balneazione

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gian_79
974d

MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 - 10:07 am    Oggetto: locazione turistica e divieto di balneazione Rispondi citando

Salve a tutti, ho fittato una mia casa per il mese di Agosto in localitÓ estiva (costiera amalfitana). E' successo che dal 9 al 16 luglio c'Ŕ stato un divieto temporaneo di balneazione per problemi di scarichi fognari abusivi dai paesi limitrofi. Dal 17 luglio la situazione Ŕ rientrata nella normalitÓ, il divieto Ŕ stato revocato con tanto di carte approvate dall'ARPAC. La signora a cui ho affittato la casa non vuole pagare tutta la cifra pattuita temendo che l'acqua sia sporca. Ma Ŕ possibile che questo avvenga? Mi domando, un contratto di locazione turistica Ŕ subordinato alle condizioni del mare? Io posso rispondere per un disservizio in casa mia, un tubo rotto, lo scaldabagno che non funziona, ma non ho il potere divino di fare trovare il mare pulito. Sbaglio? Chi pu˛ darmi un orientamento giuridico? Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti