Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
consegna delibere di giunta a capogruppo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mou

MessaggioInviato: Ven 13 Lug 2012 - 4:36 am    Oggetto: consegna delibere di giunta a capogruppo Rispondi citando

buongiorno
In quanto capogruppo ho diritto alla consegna automatica delle delibere di giunta (ho fatto domanda scritta che mi vengano spedite nella mia casella di posta o lasciate nella casella personale presso il comune).

Il problema č che non mi vengono consegnate pochi giorni dopo le riunioni di giunta ma solo dopo che sono state messe a protocollo (es una l'ho ricevuta 2 mesi dopo la deliberazione).

Domanda: č regolare questo?
Il consigliere deve aspettare che siano protocollate (inserite nell'albo pretorio?)
e c'č un tempo per farlo?

Anche perchč a questo punto non ci sarebbe differenza tra me e un qualunque cittadino visto che una volta inserite nell'albo pretorio sono visibili da chiunque sul sito del comune.

grazie per le risposte
Profilo Invia messaggio privato
mick2
5258

MessaggioInviato: Sab 14 Lug 2012 - 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

a) Sģ č regolare (fin che non sono materialmente redatte e pubblicate non possono consegnartele)
b) No, non esiste un termine per la pubblciazione.
c) Eč giusto che anche "un qualunque cittadino" possa vedere gli atti prorpio come te..
mou

MessaggioInviato: Sab 14 Lug 2012 - 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie
e....ho notato che nell'albo pretorio online non sono inseriti i testi delle mozioni-interrogazioni ma solo (se č prevista) la votazione o il titolo

E' regolare questo?

grazie ancora
Profilo Invia messaggio privato
mick2
3e7b

MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 - 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che dovresti segnalare l'invenzione dello scanner...
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> I Consiglieri Comunali si incontrano Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti