Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
DECLASSAMENTO DI DIPENDENTE COMUNALE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rennug

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2012 - 10:08 am    Oggetto: DECLASSAMENTO DI DIPENDENTE COMUNALE Rispondi citando

Citazione:
Commette il delitto di abuso d'ufficio di cui all'art. 323 c.p. il sindaco che abbia abusato del suo ufficio, al fine di arrecare danno a una dipendente comunale, assegnandole mansioni inferiori al profilo professionale posseduto tramite ordini di servizio contrastanti con gli artt. 13 e 37 legge 20 maggio 1970 n. 300 e reiterati malgrado le ripetute osservazioni delle rappresentanze sindacali.

Nel mio comune, il dipendente comunale di stato civile, dopo vent'anni, è stato declassato a lavorare in biblioteca.
Tutto questo per motivi politici ( da quando c'è il nuovo sindaco).

Vorrei conoscere la vostra opinione ed eventualmente cosa fare ?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
ofranco

MessaggioInviato: Ven 13 Lug 2012 - 4:41 pm    Oggetto: Re: DECLASSAMENTO DI DIPENDENTE COMUNALE Rispondi citando

rennug ha scritto:
Citazione:
Commette il delitto di abuso d'ufficio di cui all'art. 323 c.p. il sindaco che abbia abusato del suo ufficio, al fine di arrecare danno a una dipendente comunale, assegnandole mansioni inferiori al profilo professionale posseduto tramite ordini di servizio contrastanti con gli artt. 13 e 37 legge 20 maggio 1970 n. 300 e reiterati malgrado le ripetute osservazioni delle rappresentanze sindacali.

Nel mio comune, il dipendente comunale di stato civile, dopo vent'anni, è stato declassato a lavorare in biblioteca.
Tutto questo per motivi politici ( da quando c'è il nuovo sindaco).

Vorrei conoscere la vostra opinione ed eventualmente cosa fare ?
Grazie

Qual'è il profilo professionale, la categoria e quale lavoro svolge in biblioteca il dipendente?
....\
☻/
/▌
/ \
http://www.ipapuglia.it/smf
rennug

MessaggioInviato: Sab 14 Lug 2012 - 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Qual'è il profilo professionale, la categoria e quale lavoro svolge in biblioteca il dipendente?

Grazie per avermi risposto.
Le farò sapere al più presto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: