Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
PROF.MAURIZIO-URGENTE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite
6d35

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012 - 9:52 am    Oggetto: PROF.MAURIZIO-URGENTE Rispondi citando

GENTILISSIMO PROF.MAURIZIO....SONO UNA STATALE ATA-SCUOLA....VORREI SAPERE SE PER IL CONGEDO BIENNALE RETRIBUITO PER ASSISTERE MIA SORELLA CON L.104 ART.33 COMMA 3, E' RICHIESTO IL REQUISITO DELLA CONVIVENZA.....IO ABITO CON LEI MA HO LA RESIDENZA IN UN'ALTRA CASA A CENTO METRI DI DISTANZA DA LEI....GRAZIE
Prof. Maurizio

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012 - 1:41 pm    Oggetto: Re: PROF.MAURIZIO-URGENTE Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
GENTILISSIMO PROF.MAURIZIO....SONO UNA STATALE ATA-SCUOLA....VORREI SAPERE SE PER IL CONGEDO BIENNALE RETRIBUITO PER ASSISTERE MIA SORELLA CON L.104 ART.33 COMMA 3, E' RICHIESTO IL REQUISITO DELLA CONVIVENZA.....IO ABITO CON LEI MA HO LA RESIDENZA IN UN'ALTRA CASA A CENTO METRI DI DISTANZA DA LEI....GRAZIE

Non ha diritto. Non ha il requisito della convivenza.

Inoltre entrambi i genitori del disabile devono essere deceduti, mancanti o invalidi.

Salve.

Maurizio.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PL

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012 - 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trovi tutto qui:

Circolare n. 1 del 2012 - (Versione testo accessibile)

Modifiche alla disciplina in materia di permessi e congedi per l'assistenza alle persone con disabilitÓ - decreto legislativo 18 luglio 2011, n. 119 ("Attuazione dell'art. 23 della legge 4 novembre 2010, n. 183, recante delega al Governo per il riordino della normativa in materia di congedi, aspettative e permessi").

http://www.funzionepubblica.gov.it/la-struttura/funzione-pubblica/documentazione/circolari-e-direttive/circolari-e-direttive/2012.aspx
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: