Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
servizi igienici: vanno divisi per dipendenti e utenti?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appalti, Contratti, Edilizia, Urbanistica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betta79
d91f





MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2012 - 1:02 pm    Oggetto: servizi igienici: vanno divisi per dipendenti e utenti? Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vs. parere, possibilmente corredato da norme di riferimento, sul seguente caso:
devono essere previsti in un ufficio pubblico servizi igienici distinti per i dipendenti e per gli utenti esterni (cittadini in alcuni casi colpiti da disabilitÓ conseguenti alla contrazione di malattie infettive) oppure la normativa vigente (D.Lgs 81/2008 ??) non prevede distinzioni in merito?
Grazie
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appalti, Contratti, Edilizia, Urbanistica Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2014 phpBB Group
phpbb.it