| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MO221400

Registrato: 14/09/06 20:48 Messaggi: 6777 Residenza: RICORDA, potrebbe succedere a te....
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012 - 9:20 pm Oggetto: strana telefonata, OT |
|
|
chiedo pareri:
poco fa mi arriva sul cell personale una chiamata "in chiaro" il cui numero a colpo d'occhio mi lascia basito:
è il mio!!
il tempo di capire meglio e mi chiama in "chiaro" un numero da Roma.
sarà un forumista?
rispondo "PRONTO?" e sento la ripetizione della mia voce, ripeto e di nuovo sento la mia voce.
metto giù.
guardo la chiamata "persa" e.... il numero è IDENTICO al mio TRANNE un numero centrale, 4 al posto di 3.
gugolizzo il numero romano e becco TUTTO del tizio, subito in un sol colpo... il secondo link, legato a
| Citazione: |
GXXXXXX FXXXXXXX
001XX Roma (RM)
Tel:06XXXXXXX8
Via AXXXXXXa, 59
GXXXXXXX
Cap 001XX
Comune di Roma
Pagina Facebook GXXXXXXX FXXXXXXX |
clicco sul faccialibro e il primo con quel nome e cognome lo clicco:
è -dalla foto- un tranquillo cinquantenne con molta pancia... e una borsa in spalla....
"altri interessi" Guardia di Finanza, anna's farm, ....
e altro.
qualcuno mi spiega PERCHE'?  _________________

Париж |
|
| Top |
|
 |
zebra3
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012 - 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Anche stasera hai dimenticato le goccine... MO... devi volerti bene...
Scherzi a parte son senza parole, se ne vieni a capo raccontaci...
Ciao Fratello |
|
| Top |
|
 |
zebra3
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012 - 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche stasera hai dimenticato le goccine... MO... devi volerti bene...
Scherzi a parte son senza parole, se ne vieni a capo raccontaci...
Ciao Fratello |
|
| Top |
|
 |
MO221400

Registrato: 14/09/06 20:48 Messaggi: 6777 Residenza: RICORDA, potrebbe succedere a te....
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012 - 10:38 pm Oggetto: |
|
|
serenase? EN? in realtà prendo solo disperdal..... in compresse......
comunque domani lo chiamo..... e chiedo di cosa aveva bisogno..... (una ricarica?)  _________________

Париж |
|
| Top |
|
 |
gm
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 7:26 am Oggetto: |
|
|
| Bella storia.... in quale sito riesci a vedere i nominativi dei cell?? |
|
| Top |
|
 |
jokre

|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 9:08 am Oggetto: |
|
|
penso sia stato chiamato da un nunero fisso. non credo che in rete esista la possibilità di accedere all'anagrafica delle utenze mobili.
almeno io non ne sono a conoscenza... |
|
| Top |
|
 |
f00l

Registrato: 11/07/06 11:59 Messaggi: 3208 Residenza: Entroterra Ligure
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 9:15 am Oggetto: |
|
|
Una volta mio padre mi ha chiamato con il satellitare dall'estero... a un certo punto dopo un disturbo la linea è stata in qualche modo "commutata" e mi sono trovato a parlare con un tizio che cercava sua moglie...  _________________ Chi ignora i propri doveri ignora anche i propri diritti - (Michele Serra) |
|
| Top |
|
 |
Montalbano

Registrato: 26/08/05 11:22 Messaggi: 5595 Residenza: Rozzano [Milano]
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 10:18 am Oggetto: |
|
|
| f00l ha scritto: | ....... mi sono trovato a parlare con un tizio che cercava sua moglie...  |
La domanda è: il Tizio aveva un ragionevole motivo per chiedere a te di sua moglie?...... cioè ..... sua moglie era da te???  _________________ Nullum Magnum Ingenium Mixtura Dementia
Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia |
|
| Top |
|
 |
f00l

Registrato: 11/07/06 11:59 Messaggi: 3208 Residenza: Entroterra Ligure
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 11:16 am Oggetto: |
|
|
| Montalbano ha scritto: |
La domanda è: il Tizio aveva un ragionevole motivo per chiedere a te di sua moglie?...... cioè ..... sua moglie era da te???  |
Disgraziatamente no  _________________ Chi ignora i propri doveri ignora anche i propri diritti - (Michele Serra) |
|
| Top |
|
 |
Kunta Kinte®

Registrato: 04/07/04 21:03 Messaggi: 19498 Residenza: Nella foresta Marchigiana.......
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 1:11 pm Oggetto: |
|
|
| f00l ha scritto: |
Disgraziatamente no  |
Mica detto  _________________
--Noli illegittimi carborundum !!!.--  |
|
| Top |
|
 |
ippocampo2009

|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 2:16 pm Oggetto: Re: strana telefonata, OT |
|
|
| MO221400 ha scritto: | "altri interessi" Guardia di Finanza, anna's farm, ....
e altro.
qualcuno mi spiega PERCHE'?  |
Secondo me la GdF ti sta intercettando......forse pensano che sei un evasore fiscale.....  _________________
SUB LEGE LIBERTAS |
|
| Top |
|
 |
AMG

Registrato: 20/09/10 07:02 Messaggi: 2892 Residenza: repubblica dei cetrioli
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 5:09 pm Oggetto: Re: strana telefonata, OT |
|
|
| ippocampo2009 ha scritto: | | MO221400 ha scritto: | "altri interessi" Guardia di Finanza, anna's farm, ....
e altro.
qualcuno mi spiega PERCHE'?  |
Secondo me la GdF ti sta intercettando......forse pensano che sei un evasore fiscale.....  | o è un evaso
Perché su FB c'è ancora qualcuno che scrive cose vere ? fintanto che FB non mi obbliga a mettergli il cellulare vado avanti, dopo chiuderò l'account.
mah, sarà che a me sono arrivate tutte le telefonate possibili da questo mondo, compreso una 113 di uno che cercava un nome femminile. Non sapevo che anche quei numeri avessero il CLI
Riattacco e fanc.lo, dovessi perdere tempo con tutti starei fresco. Alle telefonate prive di identificativo non rispondo neanche, tanto chi deve sapere lo sa che sono fatto alla mia maniera, se vuole telefona in azienda e se la fa dirottare. _________________ Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.
-- Giovanni Giolitti
Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo |
|
| Top |
|
 |
ippocampo2009

|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 5:38 pm Oggetto: Re: strana telefonata, OT |
|
|
| AMG ha scritto: | | Perché su FB c'è ancora qualcuno che scrive cose vere ? fintanto che FB non mi obbliga a mettergli il cellulare vado avanti, dopo chiuderò l'account. |
Perchè, le utenze mobili sono tutte intestate ai reali utilizzatori?......  _________________
SUB LEGE LIBERTAS |
|
| Top |
|
 |
AMG

Registrato: 20/09/10 07:02 Messaggi: 2892 Residenza: repubblica dei cetrioli
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 6:46 pm Oggetto: Re: strana telefonata, OT |
|
|
| ippocampo2009 ha scritto: | | AMG ha scritto: | | Perché su FB c'è ancora qualcuno che scrive cose vere ? fintanto che FB non mi obbliga a mettergli il cellulare vado avanti, dopo chiuderò l'account. |
Perchè, le utenze mobili sono tutte intestate ai reali utilizzatori?......  | direi proprio di no... per essere sicuro la mia l'ho intestata ad un noto Silvio nazionale
cosi non mi intercettano, so' furbo vero ? _________________ Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.
-- Giovanni Giolitti
Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo |
|
| Top |
|
 |
Montalbano

Registrato: 26/08/05 11:22 Messaggi: 5595 Residenza: Rozzano [Milano]
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 - 8:36 pm Oggetto: Re: strana telefonata, OT |
|
|
| AMG ha scritto: | ... per essere sicuro la mia l'ho intestata ad un noto Silvio nazionale
cosi non mi intercettano, so' furbo vero ? |
Mi auguro che tu ti riferisca a Silvio Orlando l'attore ..... perchè se intendi l'altro ....... di tutt'altro cher specchioata onestà intelletuale e non ....... sarebbe come intestarsi una SIM a nome di "Totò 'u curto Riina" o Bernardo provenzano ......... per non sbagliare ti danno subitol'ergastolo ..... e non sbagliano  _________________ Nullum Magnum Ingenium Mixtura Dementia
Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia |
|
| Top |
|
 |
|