Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
costruzione cimitero

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saviop

MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2012 - 2:48 pm    Oggetto: costruzione cimitero Rispondi citando

Salve, vorrei avere chiarimenti in ambito di edilizia cimiteriale;
Ho la disponibilitÓ di un terreno di circa 18000 mq che ha come destinazione urbanistica "servizi - edilizia cimiteriale" ed Ŕ unica nell'ambito del mio comune; Il comune di riferimento non ha attualmente il denaro per acquisire il terreno ed io avevo pensato di proporre una convenzione al comune in questi termini:
1. costruzione di cappelle e loculi con prezzo convenzionato e fissato con l'ente;
2. pagamento delle cappelle e dei loculi da parte dei privati direttamente alla ditta ;
3. cessione delle aree comuni, parcheggi, servizi immediatamente al comune
4. proposta di gestione del cimitero da parte del privato.
A grandi linee questa Ŕ la proposta che vorrei fare per˛ non ho idea, e chiedo in questo un aiuto, se Ŕ lecita un iniziativa simile? se l'ente pu˛ interloquire con me, visto il possesso del terreno;
spero e ringrazio giÓ da ora per ogni aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
Ospite
5839

MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2012 - 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Si potrebbe tentare quale promotore di un progetto di finanza
Ospite
5839

MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 - 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Dott SCOLARO a proposito di costuzione di cimiteri. Secondo Lei a paritÓ di costi converrebbe costruire dei loculi in cemento armato ( siamo in zona altamente sismica ) o installare una struttura di loculi in vetroresina ?
Quali potrebbero essere in merito i benefici e gli inconvenienti ?
grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti