Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
verbale nullo multa divieto di sosta

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lori1

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 - 6:09 am    Oggetto: verbale nullo multa divieto di sosta Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
sto preparando da sola il mio bel ricorso per tre multe elevatemi per mancato rispetto strisce di delimitazione stalli - art 146(1 e 2 verbale) e sosta su zone di presegnalamento o su isole di traffico-art. 40/2a. Ho parcheggiato l'auto in una rientranza asfaltata, bene all'interno della carreggiata (comunque non segnalata). Non c'era alcun divieto di sosta o altri cartelli. Non c'era alcuna segnaletica orizzontale...Non capisco..l'unica cosa che i vigili mi hanno detto, Ŕ che se c'era solo la mia auto parcheggiata non mi facevano la multa, ma siccome c'erano altre auto parcheggiate in modo tale che sporgevano ed alcune sotto un viadotto, hanno multato anche la mia che fastidio non ne dava..(!). Bella consolazione.
Quali articoli di legge posso citare? grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvocati Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti