Le Giornate della Polizia Locale
Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
info su gancio traino e 78

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zanfa

MessaggioInviato: Mar 12 Apr 2005 - 5:50 pm    Oggetto: info su gancio traino e 78 Rispondi citando

nell'attesa del Koala nel topic sul fonometro mi intrattengo con voi con un'altra domandina... Smile
sulle nuove carte di circolazione (maledette!) se c'è la scritta
"il veicolo può essere dotato fin dall'origine del gancio di traino approvazionexxx xx-xxxC-xxx xx-xxxx.Qualunque istallazione successiva comorta visita e prova."cosa si vuole realmente indicare?
Su "i documenti x la circolazione stradale" di Protospataro c'è uno striminzito"indica che,se viene istallato il gancio di traino avente le specifiche di approvazione riportate, non occorre visita e prova di aggiornamento".Ma allora non avrebbero dovuto scrivere che qualunque istallazione DIVERSA comporta visita e prova?E cosa c'entra il fatto che il gancio sia istallato fin dall'origine?come facciamo a stabilirlo noi su strada?
Marco il Koala

MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2005 - 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'argomento è interessante ... ma ne sò nulla .... però è giusto riportarlo sù nell'elenco del forum ... anche perchè io vorrei prendere un rimorchietto alla mia auto

Un saluto a tutti

Un koala di nome Marco
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Polizia e il Cittadino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: