Forum sulla non Autosufficienza - Bari 18/19 aprile 2012

Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
figlio maggiorenne indisciplinato

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pegos

MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2011 - 2:48 pm    Oggetto: figlio maggiorenne indisciplinato Rispondi citando

Salve e Auguri per il 2011, Mi domando se posso cacciare via da casa il figlio della mia compagna, maggiorenne, che manca di rispetto a me e a tutti i componenti della famiglia. Per mancanza di rispetto intendo minacce, furti di oggetti preziosi e non, molte volte con provocazioni materiali, prepotenze di qualsiasi genere, vigliaccate di varia natura, dove per le ripetute azioni indisciplinate, mi sono talmente innervosito e ho messo le mano addosso al sopracitato cafone, che non ha esitato ad andare dai Carabinieri ad esporre denunzia. Dopo che, sono dieci anni che tutti i componenti della famiglia campano sulle mie spalle, senza rinfacciare niente, esiste una legge o come si pu˛ agire per mandare via il prepotente? Premetto che il signorino Ŕ arrivato a mettere le mano addosso anche a sua madre e sua sorella !!!!
Profilo Invia messaggio privato
Marchi
5056

MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011 - 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

legge 154/2001.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti