Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Chiedo residenza mi controllano i cassetti di casa..
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum sulla Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
delux

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 - 9:08 pm    Oggetto: Re: Ospite sconcertato idiota Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
I vigili me li mangio a colazione (non sono neanche considerati come pubblici ufficiali da molti politici e da molte persone) compreso me Laughing Laughing Cool ma solo multaioli senza cervello che pensano a multare il più possibile invece di multare con criterio.

Ma Andrea85 se vuoi un consiglio la prossima volta evita di chiedere in un forum dove ci sono soggetti sottomessi dal padrone Comune che pensano solo con il deretano prima di parlare credendo che tutti sono in malafede e maligni come loro. Rolling Eyes

saluti Wink

VIENI A MANGIARE ME A COLAZIONE BRUTTOPEZZO DI MERDA

L'ultima modifica di delux il Lun 08 Feb 2010 - 11:00 pm, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato
AlexVulkano

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 - 10:47 pm    Oggetto: Re: Ospite sconcertato idiota Rispondi citando

delux ha scritto:
Anonymous ha scritto:
I vigili me li mangio a colazione (non sono neanche considerati come pubblici ufficiali da molti politici e da molte persone) compreso me Laughing Laughing Cool ma solo multaioli senza cervello che pensano a multare il più possibile invece di multare con criterio.

Ma Andrea85 se vuoi un consiglio la prossima volta evita di chiedere in un forum dove ci sono soggetti sottomessi dal padrone Comune che pensano solo con il deretano prima di parlare credendo che tutti sono in malafede e maligni come loro. Rolling Eyes

saluti Wink

VIENI A MANGIARE ME A COLAZIONE BRUTTO PEZZO DI MERDA

sei più carino quando ti arrabbi ghgh Laughing
delux

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 - 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing
f00l

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 - 11:18 pm    Oggetto: Re: Ospite sconcertato idiota Rispondi citando

delux ha scritto:
VIENI A MANGIARE ME A COLAZIONE BRUTTOPEZZO DI MERDA

Ecco, lo hai spaventato ed è scappato. E ora non potrò più vedere l'anonimo che viene sbranato dalla sua colazione. Un sacchetto di pop-corn sprecato inutilmente Laughing
Ospite
4f0a

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 - 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

CAPO II Perquisizioni
Art.247 Casi e forme delle perquisizioni (codice procedura penale)
1. Quando vi è fondato motivo di ritenere che taluno occulti sulla persona il corpo del reato o cose pertinenti al reato (253), è disposta perquisizione personale. Quando vi è fondato motivo di ritenere che tali cose si trovino in un determinato luogo ovvero che in esso possa eseguirsi l’arresto dell’imputato o dell’evaso, è disposta perquisizione locale.
2. La perquisizione è disposta con decreto motivato.
3. L’autorità giudiziaria può procedere personalmente ovvero disporre che l’atto sia compiuto da ufficiali di polizia giudiziaria (57) delegati con lo stesso decreto.

Detto questo,
Citazione:
BRUTTOPEZZO DI MERDA
che un Pubblico Ufficiale dica certe cose si può capire, dette istintivamente capita a tutti, ma che se ne compiaccia pure non mi sento di condividerlo. Qualunque sia il motivo della, normale, reazione a un antecedente comportamento offensivo
Ospite
4f0a

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 - 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Compito di un pubblico ufficiale è quello di rilevare l'illecito, amministrativo o penale, non quello di punire; il quale compito spetta alla Magistratura.
Questo per commentare la "firma" di delux.

Per quanto riguarda l'avatar l'autore della streep del protagonista che richiami in esso non credo possa gradire quell'immagine associata alle sue parole
AlexVulkano

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 - 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Compito di un pubblico ufficiale è quello di rilevare l'illecito, amministrativo o penale, non quello di punire; il quale compito spetta alla Magistratura.
Questo per commentare la "firma" di delux.

Per quanto riguarda l'avatar l'autore della streep del protagonista che richiami in esso non credo possa gradire quell'immagine associata alle sue parole

ma un po di humor no eh.. cmq la firma è la frase di un film.. apriamo i fanali dai..poi un pubblico ufficiale prima di tutto è umano e coglionate come scritte da quell'altro farebbero incazzare anche il Papa..
Ospite
4f0a

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 - 12:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Condivido in pieno che sia più che umano; io ho "letto" solo un po di compiacimento nell'averlo apostrofato così come è stato fatto.

Che sia una citazione non vi è dubbio, ma di solito si cita ciò che si condivide
Wink
Kunta Kinte®

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 - 5:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Qua NON si parla di perquisizione ma di accertamento..... se io "semplice vigilastro" chiedo di aprire cofano motore o bagagliaio NON sto perquisendo il veicolo......sto effettuando un ACCERTAMENTO...... cosa ben diversa e che non necessita di autorizzazione alcuna.

Guardare nell'armadio la presenza o meno di abiti, non è certo per ficcanasare..........ma ovvio se vedo SOLO due jeans sbrindellati.....qualche dubbio che siano messi appositamente per fingere la presenza di una persona mi viene.........o no?

Solita storia, se uno è troppo leggero nel suo lavoro, è un rubastipendi.......se fa gli accertamenti a regola d'arte.......è un rompiscatole ficcanaso.

Valli un pò ad accontentare tutti......... Rolling Eyes
Ospite
523c

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 - 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio fare il puntiglioso ma che io abbia di proprietà solo due jeans sbrindellati e 2 magliette lise potrebbe essere dovuto a un mio disagio economico. Condivido il fatto che troppe persone cambino la residenza per eludere il fisco e sono fermamente contrario. Io apprezzo molto positivamente il Lavoro di tutti i tutori dell'ordine. Posso sbagliare ma non credo si possa parlare di "semplice" accertamento nel chiedere di aprire cassetti e armadi. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma se per caso qualcuno avesse negli armadi attrezzi sado maso... Wink e realmente vivesse lì ... credo rifiuterebbe comunque di aprirli. Non è sicuramente illegale avere codesta preferenza sessuale ma posso ipotizzare che chi l'ha preferirebbe non farlo sapere nei limiti del possibile. Wink
Kunta Kinte®

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 - 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Non voglio fare il puntiglioso ma che io abbia di proprietà solo due jeans sbrindellati e 2 magliette lise potrebbe essere dovuto a un mio disagio economico. Condivido il fatto che troppe persone cambino la residenza per eludere il fisco e sono fermamente contrario. Io apprezzo molto positivamente il Lavoro di tutti i tutori dell'ordine. Posso sbagliare ma non credo si possa parlare di "semplice" accertamento nel chiedere di aprire cassetti e armadi. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma se per caso qualcuno avesse negli armadi attrezzi sado maso... Wink e realmente vivesse lì ... credo rifiuterebbe comunque di aprirli. Non è sicuramente illegale avere codesta preferenza sessuale ma posso ipotizzare che chi l'ha preferirebbe non farlo sapere nei limiti del possibile. Wink

Concordo......però se si arriva a tale punto è perchè ci sono "giustificati motivi" che fanno dubitare.

Solitamente basta identificare la "vecchietta ficcanaso" che sa tutto di tutti.......se lei dice che tizio ci abita.......ci abita di sicuro....magari ti da anche l'elenco degli orari di entrata uscita in casa dell'ultima settimana ..... e non scherzo... Wink
Ospite
c12b

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 - 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lunga vita alle "vecchiette ficcanaso"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum sulla Privacy Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti