Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
corsi oss

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mela001
3e5e

MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 - 2:33 pm    Oggetto: corsi oss Rispondi citando

Salve, mi hanno detto che hanno aperto corsi di formazione OSS a pagamento a Messina, (io digito dalla provincia..), con stage ad Empoli.
vorrei sapere.. che valenza hanno qui in Sicilia? essendo a pagamento sono riconosciuti dalla regione o è tutta una frode????
ho molti dubbi..qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??
aspetto una vostra risposta..
grazie!!
mela001
3e5e

MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 - 2:48 pm    Oggetto: Re: corsi oss Rispondi citando

Salve, mi hanno detto che hanno aperto corsi di formazione OSS a pagamento a Messina, (io digito dalla provincia..), con stage ad Empoli.
vorrei sapere.. che valenza hanno qui in Sicilia? essendo a pagamento sono riconosciuti dalla regione o è tutta una frode????
grazie!!
mela001
571e

MessaggioInviato: Lun 03 Apr 2006 - 4:57 pm    Oggetto: Re: corsi oss Rispondi citando

mela001 ha scritto:
grazie!!

Salve, ho letto la sua e-mail e volevo rassicurarla sulla validità di questi corsi che come ben sà sono con sede a Messina via Nicola Fabrizi 31 di fronte oviesse p.zza Cairoli. Se volesse avere maggiori delucidazioni può o chiamare lo 0906510126, collegarsi al sito www.assiforma.it, oppure contattarmi sul mio indirizzo di posta filippomilazzo@hotmail.it.
Mission
523c

MessaggioInviato: Gio 04 Mag 2006 - 10:01 pm    Oggetto: Corso operatore socio sanitario Rispondi citando

A BREVE SI POTRANNO FARE I CORSI ANCHE IN PROVINCIA DI MESSINA "CAPO D'ORLANDO e SANT'AGATA DI MILITELLO"
CORSI O.S.S. LEGALMENTE RICONOSCIUTI
per info e contatti mission@virgilio.it
Ospite
552c

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2007 - 6:13 pm    Oggetto: Re: corsi oss Rispondi citando

mela001 ha scritto:
mela001 ha scritto:
grazie!!

Salve, ho letto la sua e-mail e volevo rassicurarla sulla validità di questi corsi che come ben sà sono con sede a Messina via Nicola Fabrizi 31 di fronte oviesse p.zza Cairoli. Se volesse avere maggiori delucidazioni può o chiamare lo 0906510126, collegarsi al sito www.assiforma.it, oppure contattarmi sul mio indirizzo di posta filippomilazzo@hotmail.it.
ma praticamente mela chiede e mela risponde? se la canta e se la suona da sola? Cool
cicia.anna

MessaggioInviato: Sab 19 Dic 2009 - 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono della provincia di frosinone e sono interessata ad un corso OSS operatore socio assistenziale in quanto da circa 20 anni lavoro in tale settore.
Purtroppo non sono riuscita a trovare nessun corso...
potete aiutarmi???
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Concorsi in Linea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti