Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
controlli mutua
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudio

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007 - 8:57 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

buonasera,scusatemi,quindi bisogna rispettare gli orari della mutua anche sabato e domenica? grazie
maurizio

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007 - 9:02 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Autore: simona
Data: 05-10-07 14:57

buongiorno.è vero che se ho un gesso il medico può scrivermi sul foglio mutua che posso comunque uscire dato che non ho problemi di salute?

-----------------

Il rispetto delle fasce orarie non riguarda solo chi ha problemi di salute.

La visita fiscale non si effettua solo per chi è ricoverato in struttura sanitaria.

Salve.

Maurizio.
maurizio

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007 - 9:05 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Autore: claudio
Data: 09-11-07 21:57

buonasera,scusatemi,quindi bisogna rispettare gli orari della mutua anche sabato e domenica? grazie

-------------------

Si, di tutti i giorni comprese le domeniche, le giornate festive infrasettimanali e i pre-festivi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.

Salve.

Maurizio.
Roberto

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 - 5:13 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Salve sono un ragazzo della prov di Ferrara il 7 ottobre praticando motocross cado e mi rompo testa del perone e legamenti, ha detta del medico ho una lussatura del ginocchio, infatti sono in attesa di operazione chirurgica.
Fino ad ora ho avuto vari controlli mandata sia dal mio datore e sia mandata dal ente preposto ma vorrei sapere se esiste una qualche clausola dove mi possa diciamo astenere,a orari o che mi possa diciamo muovere in giornate di festa tipo al sabato e domenica.
Grazie
maurizio

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 - 5:43 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Autore: Roberto
Data: 23-01-08 18:13

Salve sono un ragazzo della prov di Ferrara il 7 ottobre praticando motocross cado e mi rompo testa del perone e legamenti, ha detta del medico ho una lussatura del ginocchio, infatti sono in attesa di operazione chirurgica.
Fino ad ora ho avuto vari controlli mandata sia dal mio datore e sia mandata dal ente preposto ma vorrei sapere se esiste una qualche clausola dove mi possa diciamo astenere,a orari o che mi possa diciamo muovere in giornate di festa tipo al sabato e domenica.
Grazie

--------------------

Solo il ricovero ospedaliero esonera dalla reperibilità.

Oppure delle visite/terapie che non è possibile effettuare al di fuori delle fasce di reperibilità, preavvisando opportunamente e preventivamente l'assenza dal domicilio.

Salve.

Maurizio.
maurizio

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 - 5:45 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Autore: Roberto
Data: 23-01-08 18:13

Grazie

--------------------

Solo il ricovero ospedaliero esonera dalla reperibilità.

Oppure delle visite/terapie che non è possibile effettuare (per orari imposti) al di fuori delle fasce di reperibilità, preavvisando opportunamente l'assenza dal domicilio per tale periodo di tempo.

Salve.

Maurizio.
maurizio

MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 - 11:11 am    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Salve. Chiedo, cortesemente, di sapere se sussiste la possibilità di rientrare anticipatamente al lavoro di un giorno, facendo, ad esempio, soltanto due giorni di malattia anziché i tre prescritti dal medico curante e, nell'eventualità, cosa comporta. È indispensabile un nuovo certificato?
Grazie.
Alex

MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 - 3:05 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Salve,ma è possibile che il medico esca a controllare non nell'orario stabilito.E se si,che non ti trova in casa cosa succede?E se non è nell'orario puoi decidere se farlo venire in casa o no? Grazie
Filippo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 - 11:56 am    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Buongiorno Salve, sono malato da Lunedì, sto meglio già oggi e il medico mi ha dato malattia fino a venerdì compreso. Dovrei ritornare il prossimo Lunedì a lavorare. Se starò bene Domenica avrei la comunione di mio nipote ma ho paura del controllo medico e chiedo, visto che il medico mi ha dato fino a Venerdì compreso, in questo Sabato e Domenica non rientrano come giorni compresi della malattia. Giusto???

Ho questo dubbio e gentilmente chiedo se potete darmi delle risposte.

Grazie anticipatamente.

Filippo
Sergio

MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 - 2:06 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Salve in data 23 Gennaio sono stato operato al ginocchio per legamenti e menisco.

Dovendo muovermi, devo attenermi agli orari di controllo? non essendo una influenza, ma qualcosa di più grave...

Grazie molte

Sergio
MANUELA

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2008 - 8:13 am    Oggetto: INFORMAZIONE PER IL FOGLIO DELLA MUTUA Rispondi citando

Salve,volevo chiedere,visto che sono a casa da mercoledì,il mio medico è venuto a casa il pomeriggio,Per spedire sia all'inps che al datore di lavoro,si può spedire la mattina dopo,visto che le poste sono chiuse ad ceeertoo orario?Grazie.
benito

MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2008 - 4:48 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

scusate,ma da un giorno per problemi depressivi ed esaurimento nervoso il dott.mi ha dato alcuni giorni di riposo,ma non riesco a stare a casada solo, mi aumenta l'ansia,posso uscire o sono soggetto a controlli?
sergio

MessaggioInviato: Sab 12 Apr 2008 - 8:54 am    Oggetto: Re: legge Rispondi citando

mia moglie sofre di depressione da più di 1 anno, ho 2 bambine piccole una di 3 anni e l'altra di 18 mesi vorrei sappere se mi spetta qualche legge per avere un orario fisso, io faccio l'autista di linea in una struttura reggionale, mi spetta anche la legge 104?
sergio

MessaggioInviato: Sab 12 Apr 2008 - 8:57 am    Oggetto: legge Rispondi citando

mia moglie sofre di depressione da più di 1 anno, ho 2 bambine piccole una di 3 anni e l'altra di 18 mesi vorrei sappere se mi spetta qualche legge per avere un orario fisso, io faccio l'autista di linea in una struttura reggionale, mi spetta anche la legge 104?
lorenzo

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2008 - 3:22 pm    Oggetto: Re: controlli mutua Rispondi citando

Sotto mutua , vene pagato il sabato e la domenica? quanto ?grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: