Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
FASCICOLO PERSONALE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francesca

MessaggioInviato: Gio 26 Apr 2007 - 1:11 pm    Oggetto: FASCICOLO PERSONALE Rispondi citando

Buongiorno,
vorrei sapere se ho diritto a chiedere ed ottenere dal mio ente di appartenenza attuale (un comune presso il quale sono dipendente a tempo indeterminato da 7 anni) copia del mio fascicolo personale e copia di tutta la corrispondenza intercorsa fra me e l'ente in parola nel corso dei sette anni di lavoro.
La richiesta giustificata dall'aver chiesto ed ottenuto mobilitÓ esterna verso altro comune.

Grazie.

Francesca
perla

MessaggioInviato: Gio 26 Apr 2007 - 1:41 pm    Oggetto: Re: FASCICOLO PERSONALE Rispondi citando

Mi associo alla richiesta di Francesca.
Sono dipendente a tempo determinato e vorrei sapere anch'io se posso richiedere il mio fascicolo personale.
marco

MessaggioInviato: Gio 26 Apr 2007 - 4:18 pm    Oggetto: Re: FASCICOLO PERSONALE Rispondi citando

Il fascicolo personale dovrebbe essere a disposizione del dipendente in qualsiasi momento, per la visione, l'estrazione di documenti ed anche l'inserimento di atti riguardanti il rapporto con l'ente (assunzione, avanzamenti professionali, corrispondenza, attestazioni, abilitazioni, provvedimenti disciplinari, ecc.).

Il problema sta nel fatto che se il dipendente non ha tenuto le proprie copie potrebbe avere l'amara sorpresa di trovare nel proprio fascicolo... poca roba.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pubblico impiego Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: